Pulitore ad ultrasuoni Lidl... Info cercasi!

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
Uso da oltre un anno quella del lidl che esteticamente è come la aeg ( il modello nuovo esteticamente è cambiato) e non ho mai avuto problemi, ci ho pulito dai pezzi del motore della vespa alla catena della bici agli orologi e tutto quello che altrimenti avrei dovuto pulire con lo spazzolino...
Io la consiglio vivissimamente.
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
Io ho quella del lidl modello vecchio (esteticamente simile ma anche più curata della AEG) da oltre un anno, la uso spesso e volentieri e ci ho lavato di tutto, pezzi di motore di vespa, catena della bici e di motosega, orologi e tutto quello che altrimenti avrei dovuto lavare con lo spazzolino.... Sempre andata benissimo, la consiglio a tutti!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
secondo me no....però potrebbe essere stata la tua che era difettata, in rete ( e su questa stessa discussione ne parlano tutti bene).
In ogni caso è coperta da garanzia vero?

Si infatti mi hanno ridato i soldi... Però spenderli per un oggetto che so uguale e che potrebbe darmi gli stessi problemi del primo modello, un pò mi girano...
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Si infatti mi hanno ridato i soldi... Però spenderli per un oggetto che so uguale e che potrebbe darmi gli stessi problemi del primo modello, un pò mi girano...

ti capisco. Se ti può essere utile in rete ho visto 2 alternative: cinesi in vari formati e AEG (che dovrebbe essere di qualità) a 37 euro su ebay.

Su quest'ultima però è da verificare la capacità della vaschetta (non ho trovato le misure) e non ha il timer regolabile
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
53
Palermo
www.facebook.com
Uso da oltre un anno quella del lidl che esteticamente è come la aeg ( il modello nuovo esteticamente è cambiato) e non ho mai avuto problemi, ci ho pulito dai pezzi del motore della vespa alla catena della bici agli orologi e tutto quello che altrimenti avrei dovuto pulire con lo spazzolino...
Io la consiglio vivissimamente.

con quale modalità e risultati hai pulito la catena ?
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
Metto la catena, 4 spruzzate di sgrassatore chante claire e acqua calda (anche se consigliano di mettere acqua fredda...) imposto 600 secondi.
La catena esce come nuova.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
presa questa mattina, e appena provata (2 catene e un paio di occhiali)

ottimo risultato: in 5 min la catene nichelata (sram 991) è uscita perfetta, mentre le maglie interne non nichelate della sram 971 hanno richiesto un secondo giro ...
gli occhiali in 90 sec erano come nuovi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo