Dove?Ordinato piu di tre settimane fa...nn ho piu notizie
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Inviato dallo smartfon a mia insaputa
Dove?Ordinato piu di tre settimane fa...nn ho piu notizie
Ho mandato un'altra email.Prova a chiamare in ditta. Sia per l’ordine PTN (spedito in 6 giorni) che per l’upgrade dell’ammortizzatore mi hanno sempre fornito informazioni rapide e puntuali sullo stato dell’ordine e lavorazione e della spedizione.
Inviato dal citofonino con Tapatalk
Di che zona sei?Ho mandato un'altra email.
Ho effettuato l'ordine preventivamente alla prima gara che farò domenica..e sul fatto che il sito mi dava la disponibilità.
Ma successivamente mi avvisavano che avrei dovuto attendere 2/3 settimane.
Non e assolutamente normale...vedere una pseudo disponibilità...fortuna che ho chiesto il contrassegno
Ragazzi, un info, io li ho aquistati, ma non riesco a far tallonare le gomme, non c'è verso, cerchi ztr creest da 29, gomme continental xking e racing king 2.0
Ciao Scusami ho sbagliato io a scrivere non a tallonare Il discorso è che non riesco a metto dentro gli ultimi 10 cm della gomma cosa che avviene con molta facilità senza il pepi'sStrano, perché i PTN spingono naturalmente la gomma verso il cerchio e lo tengono in posizione.
I suggerimenti (soliti) sono di usare un po’ di acqua saponata su pneumatici e cerchio, provare con un colpo di compressore rimuovendo la valvolina presta o con bomboletta di co2. La rapida espansione dell’aria all’interno di solito posiziona la gomma con facilità.
Inviato dal citofonino con Tapatalk