Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
All'ora mo so cazzi tua...............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ps: fatti stà rattata!!!
già fatto grazie... :smile::smile:
e gianko ve lo sete scordati che biga montava:medita::cry:lui è stato uno delle prime vittime delle kona stab....
come dice la mia firma....
mi sa che all'epoca della caduta di Gianko io ancora spedalazzavo, non lo sapevo... allora le vittime sono 5... cavolo...!!! Coincidenza?? vabbè, ma la mia ha praticamente le rotelle... :smile:
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Luglio 2009 1° volta a pizzalto e incontro 2 ragazzi con cui faccio subito amicizia Edo che all'epoca aveva una stinky e GIANCO stab.
alla nostra 5-6° discesa dalla paradiso subito dopo la curva con appoggio in legno c'è il salto, nella pineta, Gianko stacca e gli esce la spalla in volo.
siamo stati almeno 2 min ad aspettare che gli rientrasse non mi ero mai cacato cosi sotto.
A parco batteria quest'inverno anche EDO aveva una stab !!!!!

 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss
 
voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss

Grande Checco non sai quanto mi fà piacere leggere queste tue righe...........................siamo sempre stati al tuo fianco!!!
Adesso pensa solo a rimetterti per bene in piedi, poi verrà il resto!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss


vai checco:}}}::}}}:
Nella vita non è forte chi non cade mai, ma chi cade e trova la forza di rialzarsi e proseguire per la propia strada........
 
Ciao a tutti,ragazzacci...

Rientro a distanza di tempo nel mio forum preferito,ma purtroppo leggo brutte notizie!
Credo di non conoscere Checco di persona,ma accetta anche i miei auguri di pronta e COMPLETA guarigione!
La solidarieta' tra bikers e' qualcosa di spettacolare,io stesso l'ho provato sulla mia pelle (ahio la spalla...).
Un caro salutoa tutti gli PSYCOPATICI e non...purtroppo sto passando un periodo abbastanza brutto in famiglia, e le uscite in bike si sono quasi annullate.
Spero presto di tornare a girare insieme agli amici in quel bellissimo spot che e' la pineta...

@Orko: come va lasssu'?
Ho letto "qualche" frecciatina di federico a base di pinarello...non ti ci vedo proprio! Sai che bella fine che fa' il telaio dopo un bel landing incazzato?

@mezzaforca: A Vince', nei mesi scorsi sono venuto diverse volte in pineta,ma tu 'ndo stai????Ti sei dato definitivamente all'enduro?

A presto amici miei!

Gianluca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo