Ragà, cosa accomuna gli infortuni di Orko, di Cipolla, di Nico e di Checco???
Pensateci bene...
... tutti e quattro montavano in sella ad una Kona Stab...
E vero non ci avevo pensato...................sono bike che ti tolgono di mezzo!!!!
Pensateci bene...
ué, non cominciamo che io ho preso proprio quella di Cipolla...E vero non ci avevo pensato...................sono bike che ti tolgono di mezzo!!!!
ué, non cominciamo che io ho preso proprio quella di Cipolla...
Pensateci bene...
già fatto grazie...All'ora mo so cazzi tua...............
Ps: fatti stà rattata!!!
mi sa che all'epoca della caduta di Gianko io ancora spedalazzavo, non lo sapevo... allora le vittime sono 5... cavolo...!!! Coincidenza?? vabbè, ma la mia ha praticamente le rotelle...e gianko ve lo sete scordati che biga montavalui è stato uno delle prime vittime delle kona stab....
come dice la mia firma....
già fatto grazie...
mi sa che all'epoca della caduta di Gianko io ancora spedalazzavo, non lo sapevo... allora le vittime sono 5... cavolo...!!! Coincidenza?? vabbè, ma la mia ha praticamente le rotelle...
Speriamo benepenso vittime che possono bastare.....o almeno speriamo.....
Ho appena sentito Checco, l'ho sentito molto bene, diagnosi 2 mesi di busto e poi vedrà!! Grande Checco forza e coraggio che 2 mesi passano!!
a confronto ai miei 10 mesi 2 sono na passeggiata.....
perfetto direi....
Dai checco, tra 2 mesi come nuovooo!!!!!Ho appena sentito Checco, l'ho sentito molto bene, diagnosi 2 mesi di busto e poi vedrà!! Grande Checco forza e coraggio che 2 mesi passano!!
meglio così! FORZA CHECCO!!!Ho appena sentito Checco, l'ho sentito molto bene, diagnosi 2 mesi di busto e poi vedrà!! Grande Checco forza e coraggio che 2 mesi passano!!
voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss
voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss
E si tu sull'argomento ne sai a pacchi...................
Adesso metticela tutta per rimetterti in sesto . . .voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss
...dai checco siamo tutti con te.......voglio ringrazirvi davvero tutti per essermi stati vicino ed avermi dato la forza di reagire...grazie a tutti per i vostri consigli e per il vostro sostegno morale... spero di ritonare presto tra voi piu' incazzato di prima !!! gasss