Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,ragazzacci...

Rientro a distanza di tempo nel mio forum preferito,ma purtroppo leggo brutte notizie!
Credo di non conoscere Checco di persona,ma accetta anche i miei auguri di pronta e COMPLETA guarigione!
La solidarieta' tra bikers e' qualcosa di spettacolare,io stesso l'ho provato sulla mia pelle (ahio la spalla...).
Un caro salutoa tutti gli PSYCOPATICI e non...purtroppo sto passando un periodo abbastanza brutto in famiglia, e le uscite in bike si sono quasi annullate.
Spero presto di tornare a girare insieme agli amici in quel bellissimo spot che e' la pineta...

@Orko: come va lasssu'?
Ho letto "qualche" frecciatina di federico a base di pinarello...non ti ci vedo proprio! Sai che bella fine che fa' il telaio dopo un bel landing incazzato?

@mezzaforca: A Vince', nei mesi scorsi sono venuto diverse volte in pineta,ma tu 'ndo stai????Ti sei dato definitivamente all'enduro?

A presto amici miei!

Gianluca.

Ciao grandissimo, tu come stai a pparte i problemi famigliari??

Io qui bene dal punto di vista fisico e male dal punto di vista lavorativo (non si batte chiodo), la pinarello già mai anche perchè mi ci vedrei proprio male su una cosa di quelle!!
Appena hai risolto i tuoi problemi fai un salto in Pineta tu che potrai!!!
Mezza è una sola lascialo perdere:smile::smile::smile:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ciao a tutti,ragazzacci...

Rientro a distanza di tempo nel mio forum preferito,ma purtroppo leggo brutte notizie!
Credo di non conoscere Checco di persona,ma accetta anche i miei auguri di pronta e COMPLETA guarigione!
La solidarieta' tra bikers e' qualcosa di spettacolare,io stesso l'ho provato sulla mia pelle (ahio la spalla...).
Un caro salutoa tutti gli PSYCOPATICI e non...purtroppo sto passando un periodo abbastanza brutto in famiglia, e le uscite in bike si sono quasi annullate.
Spero presto di tornare a girare insieme agli amici in quel bellissimo spot che e' la pineta...

@Orko: come va lasssu'?
Ho letto "qualche" frecciatina di federico a base di pinarello...non ti ci vedo proprio! Sai che bella fine che fa' il telaio dopo un bel landing incazzato?

@mezzaforca: A Vince', nei mesi scorsi sono venuto diverse volte in pineta,ma tu 'ndo stai????Ti sei dato definitivamente all'enduro?

A presto amici miei!

Gianluca.
ciao,quando vuoi venire a girare in pineta fammi sapere,è sempre un piacere girare con te:i-want-t::i-want-t:
 
Ciao grandissimo, tu come stai a pparte i problemi famigliari??

Io qui bene dal punto di vista fisico e male dal punto di vista lavorativo (non si batte chiodo), la pinarello già mai anche perchè mi ci vedrei proprio male su una cosa di quelle!!
Appena hai risolto i tuoi problemi fai un salto in Pineta tu che potrai!!!
Mezza è una sola lascialo perdere:smile::smile::smile:

La vita continua! E he vita sarebbe senza casini?
Cmq io mi difendo benone...sn un biker o no????hehehe
Non vedo l'ora di tornare in pineta...anzi ne sento il bisogno per sfogarmi un po'. sempre che poi non finisca in ospedale affianco ai miei parenti!!!!
Allora da oggi si cambia nick...da MEZZAFORCA a MEZZASOLA!!!
Scherzo,Vincè!

ciao,quando vuoi venire a girare in pineta fammi sapere,è sempre un piacere girare con te:i-want-t::i-want-t:
Ti assicuro che lo è anche per me.
La vostra compagnie è sempre grandiosa.

Vi mando un abbraccio a tutti, specialmente all'amico Checco.
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
La vita continua! E he vita sarebbe senza casini?
Cmq io mi difendo benone...sn un biker o no????hehehe
Non vedo l'ora di tornare in pineta...anzi ne sento il bisogno per sfogarmi un po'. sempre che poi non finisca in ospedale affianco ai miei parenti!!!!
Allora da oggi si cambia nick...da MEZZAFORCA a MEZZASOLA!!!
Scherzo,Vincè!


Ti assicuro che lo è anche per me.
La vostra compagnie è sempre grandiosa.

Vi mando un abbraccio a tutti, specialmente all'amico Checco.
grazie a tutti per saluti, auguri, e sostegno morale che mi state dando
siete grandissimi a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo