Ciao a tutti,ragazzacci...
Rientro a distanza di tempo nel mio forum preferito,ma purtroppo leggo brutte notizie!
Credo di non conoscere Checco di persona,ma accetta anche i miei auguri di pronta e COMPLETA guarigione!
La solidarieta' tra bikers e' qualcosa di spettacolare,io stesso l'ho provato sulla mia pelle (ahio la spalla...).
Un caro salutoa tutti gli PSYCOPATICI e non...purtroppo sto passando un periodo abbastanza brutto in famiglia, e le uscite in bike si sono quasi annullate.
Spero presto di tornare a girare insieme agli amici in quel bellissimo spot che e' la pineta...
@Orko: come va lasssu'?
Ho letto "qualche" frecciatina di federico a base di pinarello...non ti ci vedo proprio! Sai che bella fine che fa' il telaio dopo un bel landing incazzato?
@mezzaforca: A Vince', nei mesi scorsi sono venuto diverse volte in pineta,ma tu 'ndo stai????Ti sei dato definitivamente all'enduro?
A presto amici miei!
Gianluca.
Ciao grandissimo, tu come stai a pparte i problemi famigliari??
Io qui bene dal punto di vista fisico e male dal punto di vista lavorativo (non si batte chiodo), la pinarello già mai anche perchè mi ci vedrei proprio male su una cosa di quelle!!
Appena hai risolto i tuoi problemi fai un salto in Pineta tu che potrai!!!
Mezza è una sola lascialo perdere