Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
E forza un pò, se stanno a fà vecchue ste biciclette..........un pò di impegno sù!!!!

Ieri sono ritornato a vivere ho fatto la mia prima uscita seria d'enduro sopra ai Colli Euganei (padova) giro molyo bello ma ancora non alla mia portata per quello che riguarda le salite (mi sò schiattato) e discese belle tecniche......ci voleva proprio e il prossimo weekend only DH day!!!
Orko, pedalare l'è dura... ieri primo giro AM anche per me con il P3, sui percorsi intorno casa... in salita andava bene, la bici è molto leggera anche se le gambe e il fisico in generale non c'erano.. ma in discesa mi sono divertito da pazzi!!!!! Comunque è vero che con il rigidino si impara a guidare... con me c'era il buon caro Cipolla...

PS: mi scuso con chi è andato in pineta stamattina, dovevo esserci anche io, ma causa rottura auto non ho potuto esserci :rosik:
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
E forza un pò, se stanno a fà vecchue ste biciclette..........un pò di impegno sù!!!!

Beh . . . Beh . . . oggi test DEMOOOO, che dire:cucù: . . . da paura!!!! che bici :medita:, madò!!!! vabbè insomma il parere è molto positivo, però "la cosa" resta sempre "la cosa". . . :arrabbiat:

ps1::spetteguless: presenti oggi: Remo, Benedetto, Massimo, Mario ed IO ...4 demo su 5 bike!!!:nunsacci:

ps2: nonostante le piogge della settimana noto con molto piacere che il fondo della pineta era very good!!!! perfetto . . . fango neanche col binocolo . . .!!!!

ps3: Orkè stai facendo del tutto per evitare la pinarello, ma prima o poi . . .:smile::smile:
 
Beh . . . Beh . . . oggi test DEMOOOO, che dire:cucù: . . . da paura!!!! che bici :medita:, madò!!!! vabbè insomma il parere è molto positivo, però "la cosa" resta sempre "la cosa". . . :arrabbiat:

ps1::spetteguless: presenti oggi: Remo, Benedetto, Massimo, Mario ed IO ...4 demo su 5 bike!!!:nunsacci:

ps2: nonostante le piogge della settimana noto con molto piacere che il fondo della pineta era very good!!!! perfetto . . . fango neanche col binocolo . . .!!!!

ps3: Orkè stai facendo del tutto per evitare la pinarello, ma prima o poi . . .:smile::smile:

Finalmente è stata fatta questa prova, pensavo che aspettassi un altro pò............il primo amore non si scorda mai, ma poi quando ne trovi una più bona cambi idea!!!

Mo vi state ad allargà con tutte ste cazzo de bici multi carro:smile:

La Pineta è sempre la Pineta non si smentisce mai.................mamma mia quanyo mi manca!!!
In uno dei prossimi weekend vedo di fare una fuga.


@ Hakaro ma vai a vanfc......
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Finalmente è stata fatta questa prova, pensavo che aspettassi un altro pò............il primo amore non si scorda mai, ma poi quando ne trovi una più bona cambi idea!!!

Mo vi state ad allargà con tutte ste cazzo de bici multi carro:smile:

La Pineta è sempre la Pineta non si smentisce mai.................mamma mia quanyo mi manca!!!
In uno dei prossimi weekend vedo di fare una fuga.


@ Hakaro ma vai a vanfc......

Con tutti sti carri sembra carnevale ...

Sappi, che... Ti aspettiamo!
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
avviso agli atleti del tuttociclo racing team per la trasferta di citta' di castello sono disponibili due posti nel furgone di tutto ciclo chi ha intenzione di venire, contattare tuttociclo o rodolfo pittiglio.
daglie raga
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
auguri di una pronta guarigione a pierfrancesco che è ricoverato in ospedale in seguito a una brutta caduta avvenuta oggi alla gara di città di castello.
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
auguri di una pronta guarigione a pierfrancesco che è ricoverato in ospedale in seguito a una brutta caduta avvenuta oggi alla gara di città di castello.

Male e non poco, ho sentito a Lara e la situazione non è delle migliori, stiamo a vedere domani!!!


Dai Checco siamo tutti con te.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Madò e che è . . . !!!!!:paur: Facciamo benedì sta squadra :prega:che la sfiga non vuole andare via!!!!!!

Dai Checco!!!!!!:celopiùg:


@ Remuux: la pietra al salto alla seconda variante, sta a posto!!!
@ Orketto: The Hell's Valley is green and Routte 66 is coming!!!
@ Me: 20 giorni di demo e una sola uscita all'attivo, che vergogna!!!
 
Madò e che è . . . !!!!!:paur: Facciamo benedì sta squadra :prega:che la sfiga non vuole andare via!!!!!!

Dai Checco!!!!!!:celopiùg:


@ Orketto: The Hell's Valley is green and Routte 66 is coming!!!
@ Me: 20 giorni di demo e una sola uscita all'attivo, che vergogna!!!

In questa squadra la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...........forza Checco!!

Bravi ragazzi fatemi trovare una pineta in perfetta forma!!

Hakaro vergognati.............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
ci siamo sentiti oggi ,mi ha detto che a hanno provato ad aspirare l'ematoma alla schiena ma non ci sono riusciti,e molto provabile che devono intervenire con un intervento chirurgico,forza checco.

Come ha scritto Remo devono intervenire con un'intervento chirurgico per togliere l'ematoma perchè ostruisce una perfetta visuale alla Tac e cosi non si riesce a vedere il danno alle vertebre, il rene sembra apposto!!
Checco siamo tutti con te!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo