Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse sfuggita questa triste notizia: http://www.fondani.it/notiziario/mostra_not.php?id=63744http://www.fondani.it/notiziario/mostra_not.php?id=63744

Qui diversi commenti a riguardo (alcuni ...): http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=52039&page=93http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=52039&page=93

Non ho compreso l'esatta dinamica, non sono stato mai in quel luogo per giudicare ed esprimere la mia, ma ugualmente invito alla riflessione.

Si la notizia l'ho sentita ed anche un pò letta, cmq resta il fatto che sia davvero agghiacciante!!
Amio avvico c'è poco da riflettere e poche le parole da dire, non resta che stringersi intorno alla famiglia della mancata Giuliana in questo momento di dolore!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Uè ma che fine avete fatto tutti??
Troppo strafogamento a Pasqua è???

Io ho fatto 6 al superenalotto e sono in viaggio per i caraibi . . . gli altri non saprei!!:via!:

Per chi fosse sfuggita questa triste notizia: [url]http://www.fondani.it/notiziario/mostra_not.php?id=63744[/URL]

Qui diversi commenti a riguardo (alcuni ...): [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=52039&page=93[/URL]

Non ho compreso l'esatta dinamica, non sono stato mai in quel luogo per giudicare ed esprimere la mia, ma ugualmente invito alla riflessione.

Poche parole ci sono da dire!!! è molto triste!!!:ueh:



@ Niko, rimettiti presto guardìììì!!!:celopiùg:



# Una dedica a "LA COSA" che questa settimana, dopo un'anno di avventure, botti, uscite ed ernie al disco. . . mi lascerà per far spazio a un Demone tutto da domare . . . :cucù:
 
# Una dedica a "LA COSA" che questa settimana, dopo un'anno di avventure, botti, uscite ed ernie al disco. . . mi lascerà per far spazio a un Demone tutto da domare . . . :cucù:

Addio alla COSA..................adesso i botti e le ernie aumenteranno per riuscire a domare un Demone, per le avventure tocca a te!!!!

Ps: chissà se farai ancora le linee per grazia di Dio??
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Io ho fatto 6 al superenalotto e sono in viaggio per i caraibi . . . gli altri non saprei!!:via!:



Poche parole ci sono da dire!!! è molto triste!!!:ueh:



@ Niko, rimettiti presto guardìììì!!!:celopiùg:



# Una dedica a "LA COSA" che questa settimana, dopo un'anno di avventure, botti, uscite ed ernie al disco. . . mi lascerà per far spazio a un Demone tutto da domare . . . :cucù:
...era ora che "la cosa" andasse in pensione...:celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
stamattina con mr foes e faith ci siamo fatti varianti-champery, route66-tav e elettrica(faith non l'aveva mai fatta)........a piedi!!!!:celopiùg:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
eccomi di ritorno dalla dh di cingoli,la pista era abbastanza impegnativa, resa ancora piu' difficile dal fango e dall'aqua,per giunta io e pierfrancesco eravamo gli unici che non avevamo le gomme da fango ,nonostante questo sono riuscito a concludere la gara al 35°posto assoluto e7° di categoria (pierfrancesco 33°assoluto 5° di categoria)
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
avviso a tutti gli atleti iscritti con la a.s.d.tuttociclo,per tutti coloro che intendono partecipare alle prossime gare mi devono avvisare altrimenti non effettuo nessuna preiscrizione (poi non voglio sentire lamentele)
 
eccomi di ritorno dalla dh di cingoli,la pista era abbastanza impegnativa, resa ancora piu' difficile dal fango e dall'aqua,per giunta io e pierfrancesco eravamo gli unici che non avevamo le gomme da fango ,nonostante questo sono riuscito a concludere la gara al 35°posto assoluto e7° di categoria (pierfrancesco 33°assoluto 5° di categoria)

A dir poco grandiosi.....................:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

avviso a tutti gli atleti iscritti con la a.s.d.tuttociclo,per tutti coloro che intendono partecipare alle prossime gare mi devono avvisare altrimenti non effettuo nessuna preiscrizione (poi non voglio sentire lamentele)


Come non essere daccordo!
 

Guerriero1

Biker novus
Ciao raga,
volevo avvertirvi che siamo il 18 a Cassino presso il centro commerciale Panorama per una esibizione. Monteremo qualche pedana per fare qualche saltino e cercheremo di sensibilizzare un po la gente al nostro sport....lo scopo e divertirsi e magare far fare qualche giro a qualche bambino...
ci saranno anche le pedane per i fuoristrada....
Se passate ci fa piacere...

Ciao
Marco
i'trica bike Guarcino
Family village
DENTRO IL CENTRO COMMERCIALE
 
Veramente una lodevole iniziativa complimenti!!!
Spero che qualche Psyco si unisca a voi per promuovere il nostro amato sport!!!

Ciao raga,
volevo avvertirvi che siamo il 18 a Cassino presso il centro commerciale Panorama per una esibizione. Monteremo qualche pedana per fare qualche saltino e cercheremo di sensibilizzare un po la gente al nostro sport....lo scopo e divertirsi e magare far fare qualche giro a qualche bambino...
ci saranno anche le pedane per i fuoristrada....
Se passate ci fa piacere...

Ciao
Marco
i'trica bike Guarcino
Family village
DENTRO IL CENTRO COMMERCIALE
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
eccomi di ritorno dalla dh di cingoli,la pista era abbastanza impegnativa, resa ancora piu' difficile dal fango e dall'aqua,per giunta io e pierfrancesco eravamo gli unici che non avevamo le gomme da fango ,nonostante questo sono riuscito a concludere la gara al 35°posto assoluto e7° di categoria (pierfrancesco 33°assoluto 5° di categoria)

Grandi!!!! :celopiùg:

avviso a tutti gli atleti iscritti con la a.s.d.tuttociclo,per tutti coloro che intendono partecipare alle prossime gare mi devono avvisare altrimenti non effettuo nessuna preiscrizione (poi non voglio sentire lamentele)

Ok!!!!

Ciao raga,
volevo avvertirvi che siamo il 18 a Cassino presso il centro commerciale Panorama per una esibizione. Monteremo qualche pedana per fare qualche saltino e cercheremo di sensibilizzare un po la gente al nostro sport....lo scopo e divertirsi e magare far fare qualche giro a qualche bambino...
ci saranno anche le pedane per i fuoristrada....
Se passate ci fa piacere...

Cercherò di farmi un giro!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
ATTENZIONE

...per un fatale errore ho perso tutti i contatti telefonici presenti sul mio telefono!
Chiunque mi conosca ed ha il mio numero in rubrica è invitato ad inviarmi, via pm od e-mail, il prorpio numero ..in modo che io possa ripristinare al meglio la rubrica telefonica.

Grazie a tutti, Andrea.
 
Forse presente in coppia con Tritolo . . . Ancora in forse però!!!

E forza un pò, se stanno a fà vecchue ste biciclette..........un pò di impegno sù!!!!

Ieri sono ritornato a vivere ho fatto la mia prima uscita seria d'enduro sopra ai Colli Euganei (padova) giro molyo bello ma ancora non alla mia portata per quello che riguarda le salite (mi sò schiattato) e discese belle tecniche......ci voleva proprio e il prossimo weekend only DH day!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo