Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luca nessuno è mai fuori luogo e nessuno e più o meno importante di un'altro, non misuro il livello di importanza da quante/come volte uno si è frequentato ma da quello che uno in quella circostanza ha provato.
Per me potevi venire benissimo anzi mi avrebbe fatto molto piacere, ciò non tolgie che ci rivredremo da qualche altra parte.
Buon 2010 e salutami Laura!!!

Grazie e ricambio a nome di Laura.

Spero davvero di poter girare presto insieme.
Buona fortuna e.....



BUON ANNO NUOVO A TUTTI GLI PSYCOPATICI E NON!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Buon 2010 Psyco!!!!


Ps: per la cronaca io e Coco69 domani mattina alle 9 saremo alla chiesetta a Cerreto per la consueta uscita del primo dell'anno in formato enduro!!!
...fatto giro capodannino con l'orketto, anche se lo abbiamo dovuto accorciare che ha cominciato a piove e con quel tempo...FLASH...che goduria!!!!!
oggi altro splendido giro in compagnia del fido orketto, e mo come farò quando se ne va?
 
...fatto giro capodannino con l'orketto, anche se lo abbiamo dovuto accorciare che ha cominciato a piove e con quel tempo...FLASH...che goduria!!!!!
oggi altro splendido giro in compagnia del fido orketto, e mo come farò quando se ne va?

E si purtroppo causa 2 goccette d'acqua abbiamo dovuto accorciare il giro ma però non ci diamo di certo risparmiati nello scendere, il Flash oggi era sublime!!!
Come farai tu come farò io, tu almeno hai la Pineta sempre a disposizione!!
E' sempre un piacere......
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ma domani per un'uscitina Freeride chi ci stà???
8.30 al recupero a Cerreto!!!
...sto senza bici...
oggi uscitina enduro con biagio rovinata da alcuni cacciatori maleducati(che tra l'altro non avevano neanche segnalato con la bandiera rossa che stavano a fa la battuta di caccia), e dalla bici di biagio che ha fatto i capricci, quando te lo dico io che hai una bici di m.....:celopiùg:
 
...sto senza bici...
oggi uscitina enduro con biagio rovinata da alcuni cacciatori maleducati(che tra l'altro non avevano neanche segnalato con la bandiera rossa che stavano a fa la battuta di caccia), e dalla bici di biagio che ha fatto i capricci, quando te lo dico io che hai una bici di m.....:celopiùg:


La scusa è buona...............:duello::duello:


Frà non è la bici è lui che non è buono:medita::medita::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo