Psyco bastardi dove diavolo siete????
Con l'avvento del nuovo anno tutti super occupati a scippare le vecchiette dalla pensione davanti alle poste?????
Effettivamente mi sà che stanno tutti a scippa le borsette....però davanti la posta....Io ho anche il lusso di non dover andare davanti alla posta!!!!!
domani meteo permettento,per chi vuole uscire 8.30 al recupero di cerreto.
Pedalatina o andate a fare freeride ? Sai bici e tempo permettendo.....
Mi sa mi sa che domani con il cavolo si esce......tra un pò iniziamo a fare rafting in pineta se continua così
Oggi pomeriggio in compagnia di una santa donna che mi ha fatto da recupero sono riuscito a fare 2 champery e una lunga.
Grande Super Remux sei innarrestabile, tutti gli altri sono solo chiacchiere e distintivo!!!
Ciao Petrus, quà va, na va di mazzetta,scalpello, male-peggio,demolitore,pala,cariola e tante braccia............cazzo che bucio de culo!!!Come va in quel di Ferrara?
Ciao Petrus, quà va, na va di mazzetta,scalpello, male-peggio,demolitore,pala,cariola e tante braccia............cazzo che bucio de culo!!!
Per fortuna che ce l'avevi già pronto....cazzo che bucio de culo!!!
Ciao Petrus, quà va, na va di mazzetta,scalpello, male-peggio,demolitore,pala,cariola e tante braccia............cazzo che bucio de culo!!!
Ecco, se infrocito anche l'Orketto...lo sapevo....che vuoi un pò di cerotto spray????
Senti Hakaro, io non mi infrocisco mai mica sono come il "tuo" amico io.........quà più che cerotto spray ce vojono supposte de Dicloreum(vedi maggica pilloletta blu)!!!!!!
Euforì da te non la vojo la supposta dalla a quel ricchione di Max!!!!
E dato che sei anche il mio Hakaro personale perchè non ti procuri il video sulla coppa del mondo 2009.............please!!!!!!