Mannaggia Michè, ho la mammina in trasferta ciociara; mia moglie vuole portarla a napoli, mio figlio a Roma, io in ..Pineta......ho pauara vincano loro ...mi spiace non poterci essere!!
La mamma è sempre la mamma!!!!!
Mannaggia Michè, ho la mammina in trasferta ciociara; mia moglie vuole portarla a napoli, mio figlio a Roma, io in ..Pineta......ho pauara vincano loro ...mi spiace non poterci essere!!
Se non piove dovremmo farci un giro anche io Natalino e non so chi altro, partenza 8,30 o 15 minuti accademici?
mi dispiace non poterci essere!Martedi 29 cena d'addio e/o arrivederci prima della mia partenza, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!
Ore 21 a Sir Jasper's (alla fine di via Enrico de Nicola a Cassino) antipasto e pizza!!!!!!
Lista:Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko
Totore
MarioNoi2
Skeleton
Nonno
PaloPetrus
Ciuchinodh+1
Daniele
Er Cipolla
Simba
Big Luciano
Checcodh+1
OGM+1
Bardolino
mi dispiace non poterci essere!
oggi ci siamo salutati in pineta, con un po' di commozione, devo ringraziarti Orko per tutto quello che sei e che mi hai insegnato, per la grande persona che sei! Grazie di cuore! Con la speranza di vederti di nuovo e di poter condividere ancora qualche discesa
a presto..
Buonasera, a tutti alle 21:00 domani giusto?!?!?!
Orkè sò vincenzo.....
ti sto a tartassà eh.....
non piace nemmeno a me... xkè secondo te che cazzo di nick dovevo mettere....? io fantasia x i nomi sto sotto zero.....
Vincè, 'sto nick mi sembra il codice di un autoradio!!!non piace nemmeno a me... xkè secondo te che cazzo di nick dovevo mettere....? io fantasia x i nomi sto sotto zero.....
volevo ricordare a tutti quelli interessati al tesseramento con la a.s.d. Tuttociclo racing team dovete consegnare certificato medico sportivo e foto entro questi giorni,per i primi di gennaio devo fare le richieste per i tesserini.[/b ]