sei un grande
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.
Ps: chiedo scusa per l'inconveniente dei posti mancanti!!!
PPs: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato dei gran Amici!!!
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.
Ps: chiedo scusa per l'inconveniente dei posti mancanti!!!
PPs: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato dei gran Amici!!!
Per orketto ip-ip.....urra!!!!!!!!!!!!!!!!1
p.s. ma come c****o si cambia il nick? sono un vero ignorante in materia.....
thnx.....!!!!!!!!!!!!!!!!11
E scusate ancora l'ignoranza.....
Salve a tutti ragazzi...
Seguendo il forum avevo letto della cena,ed avevo in mente di fare almeno un salto,ma poi ho pensato che forse sarei stato fuori luogo in un gruppo affiatato e consolidato come il vostro ed ho preferito evitare.
Non che conoscessi Orco benissimo,lo avrò incontrato un paio di volte,ma comunque ho avuto l'impressione di una persona tranquilla,a posto e socievole,come tutti noi bikers del resto.
Un saluto anche da parte mia ed un arrivederci a presto.
Buona fortuna per tutto.
GOD BLESS YOU!
Auguri a tutti per questa sera!!!!!
E buone raidate per tutto l'anno.......
Non potevi mandare migliori augurio a tutti....!!!!
Orkè oltre a trovarmi il nick "CODICE FISCALE" non potevi regalare a tutti di meglio (e penso di parlare a nome di tutti) e checco publicando questo video ce lo dimostra....
Se ti azzardi a scomparire vengo a ferrara e ti spacco il culetto!!! (o almeno ci provo ) tanto io sono di Senigallia....