Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.

Ps: chiedo scusa per l'inconveniente dei posti mancanti!!!

PPs: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato dei gran Amici!!!



I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.
~ A. Bougeard

:celopiùg:


ps. ricordate del gilè:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.

Ps: chiedo scusa per l'inconveniente dei posti mancanti!!!

PPs: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato dei gran Amici!!!

E' stato un piacere essere presente e un grosso dispiacere la tua imminente partenza. Sei grande Orkè!!!!:celopiùg:

29122009458.jpg
 
Salve a tutti ragazzi...

Seguendo il forum avevo letto della cena,ed avevo in mente di fare almeno un salto,ma poi ho pensato che forse sarei stato fuori luogo in un gruppo affiatato e consolidato come il vostro ed ho preferito evitare.
Non che conoscessi Orco benissimo,lo avrò incontrato un paio di volte,ma comunque ho avuto l'impressione di una persona tranquilla,a posto e socievole,come tutti noi bikers del resto.
Un saluto anche da parte mia ed un arrivederci a presto.

Buona fortuna per tutto.

GOD BLESS YOU!
 
Salve a tutti ragazzi...

Seguendo il forum avevo letto della cena,ed avevo in mente di fare almeno un salto,ma poi ho pensato che forse sarei stato fuori luogo in un gruppo affiatato e consolidato come il vostro ed ho preferito evitare.
Non che conoscessi Orco benissimo,lo avrò incontrato un paio di volte,ma comunque ho avuto l'impressione di una persona tranquilla,a posto e socievole,come tutti noi bikers del resto.
Un saluto anche da parte mia ed un arrivederci a presto.

Buona fortuna per tutto.

GOD BLESS YOU!

Ciao Luca nessuno è mai fuori luogo e nessuno e più o meno importante di un'altro, non misuro il livello di importanza da quante/come volte uno si è frequentato ma da quello che uno in quella circostanza ha provato.
Per me potevi venire benissimo anzi mi avrebbe fatto molto piacere, ciò non tolgie che ci rivredremo da qualche altra parte.
Buon 2010 e salutami Laura!!!
 

VincpeXTRM

Biker novus
28/12/09
43
0
0
40
Cassino
Visita sito

Non potevi mandare migliori augurio a tutti....!!!!

Orkè oltre a trovarmi il nick "CODICE FISCALE" non potevi regalare a tutti di meglio (e penso di parlare a nome di tutti) e checco publicando questo video ce lo dimostra....

Se ti azzardi a scomparire vengo a ferrara e ti spacco il culetto!!! (o almeno ci provo :-) ) tanto io sono di Senigallia....
 
Non potevi mandare migliori augurio a tutti....!!!!

Orkè oltre a trovarmi il nick "CODICE FISCALE" non potevi regalare a tutti di meglio (e penso di parlare a nome di tutti) e checco publicando questo video ce lo dimostra....

Se ti azzardi a scomparire vengo a ferrara e ti spacco il culetto!!! (o almeno ci provo :-) ) tanto io sono di Senigallia....


E chi scompare Vincè, mi trasferisco solamente la mia casa e sempre aperta!!!

Cmq il nik a questo punto ci stà tutto..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo