Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Sabato pomeriggio io e Francesco andiamo a visionare il percorso champery per valutare i lavori che si devono eseguire per la gara che si dovrebbe svolgere a marzo,per chi si vuole aggiungere ci si vede alla chiesetta di cerreto alle14.
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Sabato pomeriggio io e Francesco andiamo a visionare il percorso champery per valutare i lavori che si devono eseguire per la gara che si dovrebbe svolgere a marzo,per chi si vuole aggiungere ci si vede alla chiesetta di cerreto alle14.
ciao remo! non ti prometto niente ma se salta un altro appuntamento ci sarò pure io! altrimenti ci si vede domenica mattina a discesare!!!
 

VincpeXTRM

Biker novus
28/12/09
43
0
0
40
Cassino
Visita sito
vincè io di sx ne ho avute 2(modello precedente ) e andavano una cannonata, secondo me per te sarebbe un ottima bici x avvicinarti al free ride


E' quello che pensavo anche io infatti probabilmente opterò proprio per quella anche perchè conosco l'affidabilità specialized... ma era pedalabile la tua?

la mia è del 99' e, naturalmente aggiornandola negli anni, è ancora una signora bicicletta...quindi la tengo da xc e mi faccio il mezzo per divertirmi...:cucù:

Sabeto io sono libero dalle 14:00 alle 15:30 se posso essere d'aiuto per qualcosa...dopo devo andare ad aprire....


Grazie del consiglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo