E dato che sei anche il mio Hakaro personale perchè non ti procuri il video sulla coppa del mondo 2009.............please!!!!!!
Alice ultimamente sta facendo la difficile, ma quando la darà più stabilmente, mi metterò in moto...anzi in bici!!!
E dato che sei anche il mio Hakaro personale perchè non ti procuri il video sulla coppa del mondo 2009.............please!!!!!!
Alice ultimamente sta facendo la difficile, ma quando la darà più stabilmente, mi metterò in moto...anzi in bici!!!
Penso di esserci al 99,999999999999999%....il tempo stringe!!!Sabato pomeriggio io e Francesco andiamo a visionare il percorso champery per valutare i lavori che si devono eseguire per la gara che si dovrebbe svolgere a marzo,per chi si vuole aggiungere ci si vede alla chiesetta di cerreto alle14.
Maronna e che c'è l'ha solo lei..............fà un pò troppo la preziosetta questa Alice!!!!
Penso di esserci al 99,999999999999999%....il tempo stringe!!!
ciao remo! non ti prometto niente ma se salta un altro appuntamento ci sarò pure io! altrimenti ci si vede domenica mattina a discesare!!!Sabato pomeriggio io e Francesco andiamo a visionare il percorso champery per valutare i lavori che si devono eseguire per la gara che si dovrebbe svolgere a marzo,per chi si vuole aggiungere ci si vede alla chiesetta di cerreto alle14.
Sabato pomeriggio io e Francesco andiamo a visionare il percorso champery per valutare i lavori che si devono eseguire per la gara che si dovrebbe svolgere a marzo,per chi si vuole aggiungere ci si vede alla chiesetta di cerreto alle14.
non so l'orketto ma io gradirei molto....@Orketto l'hakaro è in possesso di NISSAN UCI MTB WC - Championships 2009 by freecaster ....è di suo gradimento!!!!!
tutte scuse x non lavorare, come se non ti conoscessimoCome vorrei venire anch'io..............
vincè io di sx ne ho avute 2(modello precedente ) e andavano una cannonata, secondo me per te sarebbe un ottima bici x avvicinarti al free ride
non so l'orketto ma io gradirei molto....
@Orketto l'hakaro è in possesso di NISSAN UCI MTB WC - Championships 2009 by freecaster ....è di suo gradimento!!!!!
E me piacesse si....a me
vincè io di sx ne ho avute 2(modello precedente ) e andavano una cannonata, secondo me per te sarebbe un ottima bici x avvicinarti al free ride
@Orketto l'hakaro è in possesso di NISSAN UCI MTB WC - Championships 2009 by freecaster ....è di suo gradimento!!!!!