Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Orketto,
visto ke nel tuo commento hai parlato al plurale, mi sento kiamato in causa anche io, e non posso ke sottolinearti alcune cose, certo ti ringrazio del bene che ci hai esposto, ti ringrazio della sincera disponibilità che ci riconosci, e tante e tante altre cose ke, forse nella furia di scrivere hai dimenticato di aggiungere, ma su di una cosa non posso ke essere risentito con te, in quanto tuo AMICO, e quindi sottolineare e rimacare fortemente, e con sincero sentimento di sdegno nei tuoi confronti che ti dico ke sei un vero........

"ACCATTONE"


ma dai svenderti per soli 100 euri


ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah​


Cumpà potrei svendermi anche per molto meno, ma sono sicuro che almeno 100€ li posso valere.....................sai quante soddisfazioni posso dare!!!!:smile::smile:

Cmq tu non centri un piffero, e ricordati che ci abbuschi pure appena ti vedo!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Grazie Ben, apprezzo e ringrazio, ti faccio sapere entro domenica!!!


Ps x tutti: io domenica mi vorrei concentrare nelle corte in modo da godere al massimo di Champery, e per ultima una lunga, che ne dite???
:arrabbiat: ...mi raccomando, tenete la destra e rispettate i limiti di velocità x il "sabbione" che domenica sto in giro con una ventina di biker xc e li ci passiamo di sicuro...:celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Non ti preoccupare Ex Presidente faremo i bikers rispettosi......:medita:




Al mio via scateniamo l'inferno e li arrotiamo tutti quanti!!!!!:smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile: ...ma ando' vai con quel cancello di bici...forse se tenevi ancora l'M6 ce la facevi a passa' sopra a uno (piccolo, ma piccolo)
però ripensandoci hai detto bene, se metti na mola al posto della ruota sai i soldi che ti fai ad affilare coltelli!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
:arrabbiat: ...mi raccomando, tenete la destra e rispettate i limiti di velocità x il "sabbione" che domenica sto in giro con una ventina di biker xc e li ci passiamo di sicuro...:celopiùg:
Si, tranquillo, abbiamo letto il limite di velocità del "sabbione" e lo rispetteremo....
110km_speed_limit.jpg
:smile::smile::smile::smile:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
[/CENTER]
Cumpà potrei svendermi anche per molto meno, ma sono sicuro che almeno 100€ li posso valere.....................sai quante soddisfazioni posso dare!!!!:smile::smile:

Cmq tu non centri un piffero, e ricordati che ci abbuschi pure appena ti vedo!!!!

Cmq fratello per buscarle c'è da vedere chi dei 2 le prende, e poi come sopra, lo sei stato, lo sei, e sarari sempre un'accattone.........vendersi per 100 miseri euri, almeno fatti pagare meglio da parte di quella mandria di trans che ti si ingropp........ano

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 
Cmq fratello per buscarle c'è da vedere chi dei 2 le prende, e poi come sopra, lo sei stato, lo sei, e sarari sempre un'accattone.........vendersi per 100 miseri euri, almeno fatti pagare meglio da parte di quella mandria di trans che ti si ingropp........ano

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah


Indubbiamente in una disputa le si danno e li prendono, ma per te ci sarà una dose speciale!!!!


Di la verità che ci stai a fare il pensiero di darmi quelle 100€ per avere qualcosa in cambio......................buongustaio!!!
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
Il tuttociclo racing team è pronto per la trasferta a parco batteria, team composto da:
-kiavazza andrea(atleta di punta...x modo di dire)
-niko guardino(non so nesciun)
-salvatore detto "totore"
-edoardo (trattore)
-gianko tatoo
e voi......?
 
Il tuttociclo racing team è pronto per la trasferta a parco batteria, team composto da:
-kiavazza andrea(atleta di punta...x modo di dire)
-niko guardino(non so nesciun)
-salvatore detto "totore"
-edoardo (trattore)
-gianko tatoo
e voi......?

E noi consumeremo i nostri tacchetti in Pineta!!!!

Buon divertimento!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
A TUTTI GLI INTERESSATI AL TESSERAMENTO 2010 CON LA A.S.D.TUTTOCICLO RACING TEAM DI EFFETUARE L'ISCRIZIONE ENTRO IL 31 DICEMBRE,OCCORE IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO,LE FOFO,CHE POTETE CONSEGNARE DA ANDREA OPPURE A :il-saggi::il-saggi:ME.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo