orkè, ma hai la mania delle cose "piccole"? falla più grande sta foto!!! :D :D
uiahuhauhahaua(ho fatto domanda per una nuova carta punti famiglia oro......
Oggi giornata più che positiva dopo 2 mesi di latitanza dalla pineta in modalità DH, la Pierina si è comportata alla grande voto 9+, giusto perchè mancano un pò di regolazioni e il freno posteriore mancava di uno spurgo a mestiere.
Le promesse fatte nei post precedenti le ho mantenute l'Orketto è tornato vero Remo,vero Biagio??
Grazie a tutti giornata stupenda mi mancava proprio un pò di adrenalina!!!!!
Oggi giornata più che positiva dopo 2 mesi di latitanza dalla pineta in modalità DH, la Pierina si è comportata alla grande voto 9+, giusto perchè mancano un pò di regolazioni e il freno posteriore mancava di uno spurgo a mestiere.
Le promesse fatte nei post precedenti le ho mantenute l'Orketto è tornato vero Remo,vero Biagio??
Eccovi una foto della bimba:
NONO, domenica prossima ci sarò SICURO!!! e poi devo vedere la tua bimba!! a proposito, come è andata???Domenica prossima e domenica prossima chissà cosa succederà per domenica prossima..............CARPE DIEM!!!
Grande, è tornato l'orketto violento fr...eeride!!! e mo ci manco davvero solo io!!Oggi giornata più che positiva dopo 2 mesi di latitanza dalla pineta in modalità DH, la Pierina si è comportata alla grande voto 9+, giusto perchè mancano un pò di regolazioni e il freno posteriore mancava di uno spurgo a mestiere.
Eccovi una foto della bimba:
NONO, domenica prossima ci sarò SICURO!!! e poi devo vedere la tua bimba!! a proposito, come è andata???
sì, ho visto, e purtroppo non posso permettermi di venire a Terni ancora... però se qualcuno va in pineta, io ci sarò!!!Come ti avevo detto "Carpe Diem" csro Benny, x questo fine settimana un pò di Psycopatici si stà pensando di andare al raduno a Terni, ovviamente se non andiamo pineta a go go!!!
sì, ho visto, e purtroppo non posso permettermi di venire a Terni ancora... però se qualcuno va in pineta, io ci sarò!!!
A.A.A. cercasi urgentemente cellulare, l'importante e che sia un Nokia e che sia sulla tipologia dell'N70!!!!!
Causa impazzimento del cellulare se mi dovete contattare per qualsiasi cosa chiamatemi a questo numero 3206822032.
Se ti puo essere utile ti posso prestare un nokia 6630 (quello come al mio)
Tranquillo orko ci consoleremo in pineta!!!Causa impicci lavorativi mi salta il weekend a Parco Batteria, quindi ci dobbiamo "consolare" con la Pineta.......................diciamo consolare!!!!
Tranquillo orko ci consoleremo in pineta!!!
per il cellulare se vuoi io posso darti un LG U310, non lo uso...
concordo in pieno con te, va ultrabene!!!!!...Ps x tutti: io domenica mi vorrei concentrare nelle corte in modo da godere al massimo di Champery, e per ultima una lunga, che ne dite???
veramente stavo per chiederteli io!!!!...Però se proprio vi anvanza unpò di buon cuore e volete anche donare un 100eurini al sottoscritto non andrebbe male......................sapete devo montare per bene la Pierina!!!!!!...
Perciò io vi voglio bene, proprio perchè siete tutti sempre disponibili e perciò io vi amo tutti quanti!!!!
Però se proprio vi anvanza unpò di buon cuore e volete anche donare un 100eurini al sottoscritto non andrebbe male......................sapete devo montare per bene la Pierina!!!!!!
Vi slinguo tutti rispettosamente.