Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grandiosa giornata di riding, anche se Biajus ci ha dato la sola perchè non ha avuto il coraggio di affrontare ka sfida con il sottoscritto, al via eravamo in 7, ci siamo sparati 2 corte ed 1 lunga!!
Champery oggi era molto insidiosa ma cmq sempre da eiaculazione,Remo ed io abbiamo fatto un pò di scintille su tutto il percorso e dico tutto (vero Rè), e soddisfazione personale ho chiuso il salto alla II variante!!!

Grazie a tutti ci aggiorniamo per martedì!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Grandiosa giornata di riding, anche se Biajus ci ha dato la sola perchè non ha avuto il coraggio di affrontare ka sfida con il sottoscritto, al via eravamo in 7, ci siamo sparati 2 corte ed 1 lunga!!
Champery oggi era molto insidiosa ma cmq sempre da eiaculazione,Remo ed io abbiamo fatto un pò di scintille su tutto il percorso e dico tutto (vero Rè), e soddisfazione personale ho chiuso il salto alla II variante!!!

Grazie a tutti ci aggiorniamo per martedì!!!


il doppio?
 
All'ora ok, oggi sento a Remo e mi metto daccordo per l'orario e luogo di ritrovo!!
Per il momento siamo:
Biajus
Coco69

Orkodh


All'ora partenza da Cassino ore 8, ci troviamo con il Ciuco alle 8.30 a Broccostella che cosi ci porta al luogo dell'appuntamento!!

Allenate lo stomaco stasera ragazzi che domani se magna de brutto:smile::smile::smile:

A Rè per quello sò già allenato e puoi stare tranquillo invece quello che mi preoccupa maggiormente è il giro conoscendoti poi!!!!:nunsacci::nunsacci:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
CIAO AMICI... E' TANTO CHE NON MI FACCIO VEDERE E SENTIRE...
Era dal famoso 2 Agosto 2009 che non salivo più in bike... 2 settimane fà ho preso una bike da cross country x ricominciar pian piano!!! La prima domenica sono uscito su asfalto ed anche domenica scorsa son partito con tante buone intenzioni... poi però... ho imboccato un sentierino pianeggiante in ghiaia che ben presto si è trasformato in fango!!! SEMBRAVO UN BIMBO CHE GIOCAVA NELLE POZZANGHERE!!! un paio di chilometri così e poi su in salita nuovamente in asfalto... 3 o 400 metri e poi ancora fango, single trak in discesa, piccolo strappetto e nuovamente discesa... scollino e stacco di qualche centimetro le ruote da terra!!! IL MIO PRIMO SALTO DOPO L' ULTIMO FAMOSO KE MI E' COSTATO TUTTE E DUE LE BRACCIA!!!
Mi son proprio divertito anche se la paura teneva i dischi pinzati e le braccia non riuscivano a tenere il manubrio ma ci stavano solo appoggiate sopra!!! SPERO DI POTER TORNARE IN BIKE X PRIMAVERA, CON 3 MESI DI ALLENAMENTO SPERO DI FARCELA. INTANTO DOMATTINA RIESCO A PEDALARE!!!
VI AUGURO UNA BUONA USCITA DOMATTINA IN QUEL D' ARPINO... CIAO PSYCO...
 
Si parlava domenica scorsa di quando andare al Nirvana (pale eoliche di Viticuso) e dato che mi devo godere ogni più piccolo momento fin che sono quà, si è pensato di andarci domenica prossima (domenica 13).
Appuntamento alle 8.30 al recupero giù a portella (alla fine del vallone/sali e scendi) per poi essere più comodi per andare a recuperare le macchine.

Ps: un bikers avvisato è un bikers mezzo salvato, mettete in conto che ci sono 45 minuti di bicicletta a spinta prima che inizi la discesa, cmq vedrò (se riesco) di farmi aprire la sbarra, ma non prometto niente!!!

PPs: dopo il recupero delle macchine ci organizziamo per girare in pineta, caso mai ci organizziamo che veniamo panino muniti dato che gran parte della mattina se ne và via per il Nirvana cosi dopo giriamo in pineta!!

Presenti:
Orko
Remo
Biajus
Faith
Mario
Daniele
Stefano
Edoardo
Fausto
Ruggiero(?)
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Si parlava domenica scorsa di quando andare al Nirvana (pale eoliche di Viticuso) e dato che mi devo godere ogni più piccolo momento fin che sono quà, si è pensato di andarci domenica prossima (domenica 13).
Appuntamento alle 8.30 al recupero giù a portella (alla fine del vallone/sali e scendi) per poi essere più comodi per andare a recuperare le macchine.

Ps: un bikers avvisato è un bikers mezzo salvato, mettete in conto che ci sono 45 minuti di bicicletta a spinta prima che inizi la discesa, cmq vedrò (se riesco) di farmi aprire la sbarra, ma non prometto niente!!!

PPs: dopo il recupero delle macchine ci organizziamo per girare in pineta, caso mai ci organizziamo che veniamo panino muniti dato che gran parte della mattina se ne và via per il Nirvana cosi dopo giriamo in pineta!!

Presenti:
Orko
Remo
Biajus
Faith
Mario
Daniele
Stefano
Edoardo
Fausto

Ruggiero(?)






Presenti:
Orko
Remo
Biajus
Faith
Mario
Daniele
Stefano
Edoardo
Fausto
Ruggiero(?)
Euforia(?)
 
Dato che questa domenica "potrebbe" essere l'ultima volta che il sottoscritto mette le sue ruote in Pineta vi vorrei proporre una giornata intera di riding, cosi composta alla mattina andiamo sul Nirvana (pale eoliche di Viticuso) e nel pomeriggio giriamo in Pineta finche abbiamo voglia.
Ci portiamo dei panini per pranzo ed il gioco è fatto.
Appuntamento alle 8.30 al recupero giù a portella (alla fine del vallone/sali e scendi) per poi essere più comodi per andare a recuperare le macchine.

Ps: un bikers avvisato è un bikers mezzo salvato, mettete in conto che ci sono 45 minuti di bicicletta a spinta prima che inizi la discesa, cmq vedrò (se riesco) di farmi aprire la sbarra, ma non prometto niente!!!


Presenti:
Orko
Remo
Biajus
Faith
Mario
Daniele
Stefano
Edoardo
Fausto
Igor DH
Niko
Ruggiero(?)
Euforia(?)
PPs: domani pomeriggio vi dò conferma su dove ci ritroviamo che forse ci sono delle liete novità!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo