Vero!...è propio un presidente nato...
Vero!...è propio un presidente nato...
Allora mi sa che ci vediamo alla colazione orkesca...Mi sono appena sentito con Remo e per organizzarci meglio l'apppuntamento è al recupero della lunga (Cerreto) ore 8.30!!
Se qualcuno vuole io alle 8 sono all'agip (mac donad) a fare colazione e la offrirò pure!!!
Se qualcuno vuole io alle 8 sono all'agip (mac donad) a fare colazione e la offrirò pure!!!
Ma guarda un pò questo...a me me porta a spaccà le pietre e a gli altri offre la colazione....
...oer martedi ti volevo propio proporre un giro enduro e pranzo annesso...quindi io presente!!!!Martedi andiamo ad Arpino a fare un giro enduro lungo i percorsi dove il nostro Remo si è fatto grosso, per chi vuole si rimane anche a pranzo!!!
...oer martedi ti volevo propio proporre un giro enduro e pranzo annesso...quindi io presente!!!!
Vengo anch'io e se volete, sempre se non ricordate bene la strada, posso venirvi a prendere all'uscita di Broccostella per portarvi su da Remo.All'ora ok, oggi sento a Remo e mi metto daccordo per l'orario e luogo di ritrovo!!
Per il momento siamo:
Biajus
Coco69
Orkodh
Grandiosa giornata di riding, anche se Biajus ci ha dato la sola perchè non ha avuto il coraggio di affrontare ka sfida con il sottoscritto, al via eravamo in 7, ci siamo sparati 2 corte ed 1 lunga!!
Champery oggi era molto insidiosa ma cmq sempre da eiaculazione,Remo ed io abbiamo fatto un pò di scintille su tutto il percorso e dico tutto (vero Rè), e soddisfazione personale ho chiuso il salto alla II variante!!!
Grazie a tutti ci aggiorniamo per martedì!!!
All'ora ok, oggi sento a Remo e mi metto daccordo per l'orario e luogo di ritrovo!!
Per il momento siamo:
Biajus
Coco69
Orkodh
All'ora ok, oggi sento a Remo e mi metto daccordo per l'orario e luogo di ritrovo!!
Per il momento siamo:
Biajus
Coco69
Orkodh
Allenate lo stomaco stasera ragazzi che domani se magna de brutto
il doppio?
All'ora partenza da Cassino ore 8, ci troviamo con il Ciuco alle 8.30 a Broccostella che cosi ci porta al luogo dell'appuntamento!!
A Rè per quello sò già allenato e puoi stare tranquillo invece quello che mi preoccupa maggiormente è il giro conoscendoti poi!!!!
No Lello non il doppio dopo il ponte ma il salto all'iniziodella II° variante quello che prendi scendendo dai 5 punti!!!
Si parlava domenica scorsa di quando andare al Nirvana (pale eoliche di Viticuso) e dato che mi devo godere ogni più piccolo momento fin che sono quà, si è pensato di andarci domenica prossima (domenica 13).
Appuntamento alle 8.30 al recupero giù a portella (alla fine del vallone/sali e scendi) per poi essere più comodi per andare a recuperare le macchine.
Ps: un bikers avvisato è un bikers mezzo salvato, mettete in conto che ci sono 45 minuti di bicicletta a spinta prima che inizi la discesa, cmq vedrò (se riesco) di farmi aprire la sbarra, ma non prometto niente!!!
PPs: dopo il recupero delle macchine ci organizziamo per girare in pineta, caso mai ci organizziamo che veniamo panino muniti dato che gran parte della mattina se ne và via per il Nirvana cosi dopo giriamo in pineta!!
Presenti:
Orko
Remo
Biajus
Faith
Mario
Daniele
Stefano
Edoardo
Fausto
Ruggiero(?)