se domenica non vado in montagna con la girl, sono in pineta con voi anche io!!!!!
mi sembra di capire che la bimba sia arrivata!!!
se domenica non vado in montagna con la girl, sono in pineta con voi anche io!!!!!
Dici bene, ancora la devo vedere ma domani pomeriggio se ho un pò di tempo la inizio a montare!!!!
Era ora....Domenica chi viene a fare un pò di DISCESA?????
Attento a te, già ho avvertito anche al Chiavazza che non dorma più tanto tranqullo che stò per tornare e questo vale anche per te EXOGINO!!!
vi voglio proprio vedere domenika prossima io ci sto come al solito, e stavolta nn mi voglio fermà alla 4a discesa sti fraciconiiiiiii (tranne il presidente)
sculacciata meritata, domenica (ahimé) non sarò presente causa trasferta al lago di Scanno... mi prenoto per domenica prossima però!!!!E forza un pò, ultimamente stai latitando un pò
Ne che mi diventi un solatore anche tu???
sculacciata meritata, domenica (ahimé) non sarò presente causa trasferta al lago di Scanno... mi prenoto per domenica prossima però!!!!
avviso
per tutti quelli che intendono
partecipare al raduno di parco batteria del 5-6 dicembre
dovete prenotare il furgone entro il3,potete trovare
tutte le informazioni sul sito di ruota libera.
...faccelà vedeee, ...faccelà toccaaaa!!!La Pierina è pronta e mò so cazzi vostri, se siete dei veri riders vi aspetto domani alle 8.30 al recupero BASTARDI!!!!!!
...faccelà vedeee, ...faccelà toccaaaa!!!
La Pierina è pronta e mò so cazzi vostri, se siete dei veri riders vi aspetto domani alle 8.30 al recupero BASTARDI!!!!!!
La Pierina è pronta e mò so cazzi vostri, se siete dei veri riders vi aspetto domani alle 8.30 al recupero BASTARDI!!!!!!
Oggi giornata più che positiva dopo 2 mesi di latitanza dalla pineta in modalità DH, la Pierina si è comportata alla grande voto 9+, giusto perchè mancano un pò di regolazioni e il freno posteriore mancava di uno spurgo a mestiere.
Le promesse fatte nei post precedenti le ho mantenute l'Orketto è tornato vero Remo,vero Biagio??
Grazie a tutti giornata stupenda mi mancava proprio un pò di adrenalina!!!!!
Eccovi una foto della bimba: