Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
Ciao a tutti amici "Psyco.....patici", domenica avrei pensato di fare una capatina dagli amici Salernitani, è da tempo che mi hanno chiesto di andarli a trovare, e penso che adesso sia il momento giusto, chi abbia voglia di aggregarsi me lo faccia sapere per tempo, grazie............
"GO PSYCO GO"

mezza io ci stavo andando sabato....me!...allora spostiamo a domenica e andiamoci tutti. avevo chiesto anche ad euforia se volesse venire, magari di domenica per lui è anche più comodo

mi aggiorno con i ragazzi anche io e aggiorniamoci, sentiti anche con supereuforia
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
mezza io ci stavo andando sabato....me!...allora spostiamo a domenica e andiamoci tutti. avevo chiesto anche ad euforia se volesse venire, magari di domenica per lui è anche più comodo

mi aggiorno con i ragazzi anche io e aggiorniamoci, sentiti anche con supereuforia

beh se viene supereuforia è il massimo!! chiaramente l'invito è rivolto a tutti come già fatto altre volte in questo stesso post!!!! :celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
oggi ho recuperato l'enduro...x lo stab stò a perde le speranze...
sabato volevo farmi un paio di discese con tritolo ma....:cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.114
5.193
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco la lista definitiva:
Biajus
Presidente

Orko
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa
Ciuchinodh
Billo
Homeone
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh
Dato che siamo in 14 per fare conto tondo facciamo 20€ a testa il resto và come fondo lavori/materiale per la pineta, che ne dite???

ma non era 300 euro? altro che resto, mancano 20 euri :rosik:

Avvsio per tutti gli Psyco-Bike:
Nell'ultimo periodo Biagio,il Presidente ed io ci siamo presi la libertà di comprare un pò di materiale per far valorizzare il Team.
Il costo complessivo che abbiamo fatto è di 300 €, se qualcuno vuole partecipare a queste spese si metta in lista quà sotto in modo da vedere per quante persone si deve dividere la spesa, grazie.

Biajus
Presidente
Orko
Mr.Foes

N.B con quei soldi abbiamo:
Rinnovato il sito internet
Comprato un gazebo in acciaio richiudibile con tanto di adesivi.
E fatto fare 160 adesivi da distribuire.


 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Veramente me sò rincojonito per bene...............mamma mia povero orketto!!!!!:medita::medita:
:nunsacci:orko ma quando sei caduto non ti eri rotto una clavicola? no perchè sembra che hai battuta la testa.....
e comunque la proxima volta usa la calcolatrice...visto che il tutore non ti fa usare correttamente le dita... :smile::smile::smile:
 
Mikè non ti preoccupa i 20 euro che mancano li mette Simone l'amico mio che vuole partecipare anche lui. e così il problema è risolto...........


All'ora ottimo, però se riusciamo a tirar sù un pò più di soldi sarebbe meglio anche perchè abbiamo un'altro bel pò di progetti per la pineta e di materiale ne serve sempre!!


Poi sia chiaro nessuno è obbligato a partecipare!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
:cucù:...se non ho capito ma bisogna fare gli auguri a remodh...
quando facciamo il giro di di collaudo...
e non ci scordiamo di tritolo e euforia...ci stiamo "endurizzando" tutti...dai che ci stanno un paio di percorsi nuovi da provare...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo