Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:cucù:...se non ho capito ma bisogna fare gli auguri a remodh...
quando facciamo il giro di di collaudo...
e non ci scordiamo di tritolo e euforia...ci stiamo "endurizzando" tutti...dai che ci stanno un paio di percorsi nuovi da provare...:celopiùg:[/QUOT
grazie per gli auguri,oggi mi anno consegnato la mia nuova bici :i-want-t::i-want-t:

Benvenuto in Pierpiero.....................auguri vecchio mio!!!!!

Ed auguri anche a Trìtolo ed a Euforia per le nuove bimbe da enduro!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Tanti auguri di buona guarigione a Er Cipolla (Bendetto)
:}}}::}}}:

:spetteguless: è caduto a 500 metri da casa e si scassato il ginocchio.................però non ditelo in giro!!!!



Auguri di una prontissima guarigione Benedetto,
rimettiti presto

P.S. L'Orko anche stando seduto a casa in convalescenza, colpisce con il suo gufare.....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
A Psyco ma andò siete finiti??? che avete combinato nel weekend??
dai bastardi fatemi rodere un pò....................infami!!!!!!


Ciao Orketto, ti 6 rimesso come si deve.......???
Io domenica, come ti avevo detto in settimana, sono stato dagli AMICI salernitani,
e devo dire che i ragazzi si sono dati da fare come si deve, hanno tirato fuori un bel tracciato DH che non ha nulla da invidiare a le altre piste da DH + blasonate,
1000 mt. di dislivello che scendono giu a valle tutti d'un fiato, conditi da una serie di curve in appoggio e non, curve paraboliche, dei bei ripidi da non sottovalutare, un tratto roccioso, salti artificiali, veramente ben fatti, tutto con una sola prerogativa, la pendenza..........
bisogna ritornarci indiscutibilmente.............
 
Ciao Orketto, ti 6 rimesso come si deve.......???
Io domenica, come ti avevo detto in settimana, sono stato dagli AMICI salernitani,
e devo dire che i ragazzi si sono dati da fare come si deve, hanno tirato fuori un bel tracciato DH che non ha nulla da invidiare a le altre piste da DH + blasonate,
1000 mt. di dislivello che scendono giu a valle tutti d'un fiato, conditi da una serie di curve in appoggio e non, curve paraboliche, dei bei ripidi da non sottovalutare, un tratto roccioso, salti artificiali, veramente ben fatti, tutto con una sola prerogativa, la pendenza..........
bisogna ritornarci indiscutibilmente.............

All'ora ci si deve organizzare per bene con un bel weekend..........:sbavon::sbavon:

Sicuramente per il sottoscritto se ne parla dopo l'estate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo