Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
quale passaggino sulla pietra? il salto lo abbiamp fatto fuori linea, se non vuoi saltare farai i soliti passaggi di sempre
hai sistemato un pò la forka? hai provato a sgonfiare un po la ruota come ti dicevo?:celopiùg:
no ma a parte che anche se l'aveste coperto sarebbe andato bene. decisamente visto quello che ne è uscito fuori, sarebbe valsa la pena sacrificarlo. Volevo dire.. mi sa che non ho visto bene. il passaggetto ripido sulla roccia (quello di cui parlavamo tempo fa, sul come farlo, se prenderlo da più dietro per imboccarlo diritto o anche di lato e poi addirizzarsi in prossimità del suo imbocco etc etc..) è ancora li?
 
no ma a parte che anche se l'aveste coperto sarebbe andato bene. decisamente visto quello che ne è uscito fuori, sarebbe valsa la pena sacrificarlo. Volevo dire.. mi sa che non ho visto bene. il passaggetto ripido sulla roccia (quello di cui parlavamo tempo fa, sul come farlo, se prenderlo da più dietro per imboccarlo diritto o anche di lato e poi addirizzarsi in prossimità del suo imbocco etc etc..) è ancora li?

Si si il passaggio della roccetta è sempre là non è stato toccato assolutamente, è uno dei passaggi storici della pineta!!!

Ma ancora non hai imparato a fare quel passaggio???
Che chiavica che sei......
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
no ma a parte che anche se l'aveste coperto sarebbe andato bene. decisamente visto quello che ne è uscito fuori, sarebbe valsa la pena sacrificarlo. Volevo dire.. mi sa che non ho visto bene. il passaggetto ripido sulla roccia (quello di cui parlavamo tempo fa, sul come farlo, se prenderlo da più dietro per imboccarlo diritto o anche di lato e poi addirizzarsi in prossimità del suo imbocco etc etc..) è ancora li?
...come ti ho detto pure l'altra volta "prendilo da più dietro"...:smile:
comunque quel passaggio sta sempre la, come dice l'orko, non si tocca
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
brutti bastardelli.... per prima cosa quel passaggio lo faccio ( anche se col culo di orko avanti mi sento sempre più sicuro)... seconda cosa... ieri mi so concentrato talmente sulla nuova creazione che non ho visto la roccetta. Ero convinto che l'aveste coperta con la struttura uhauhauuahuahuauau.


ps: frà voglio premerlo anche io il bottone....
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
brutti bastardelli.... per prima cosa quel passaggio lo faccio ( anche se col culo di orko avanti mi sento sempre più sicuro)... seconda cosa... ieri mi so concentrato talmente sulla nuova creazione che non ho visto la roccetta. Ero convinto che l'aveste coperta con la struttura uhauhauuahuahuauau.


ps: frà voglio premerlo anche io il bottone....
...ti è piaciuto fare su e giù col mio canotto...:smile::smile::smile::smile:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti amici "Psyco.....patici", domenica avrei pensato di fare una capatina dagli amici Salernitani, è da tempo che mi hanno chiesto di andarli a trovare, e penso che adesso sia il momento giusto, chi abbia voglia di aggregarsi me lo faccia sapere per tempo, grazie............
"GO PSYCO GO"
 

freefreerider

Biker ciceronis
Ragazzi Freefreerider ad alcuni di noi ha mandato un video sulla loro straordinaria avventura sul Monte Amaro, devo dire che è fantastico un'insieme di emozioni che mi hanno veramente colpito, e per me in questi giorni di noia mi ha dato una carica eccezzionale!!!

http://www.vimeo.com/4704404




Respect.....:celopiùg::celopiùg:
grazie orko! che bello vedere che ti è piaciuto....davvero. ringrazio anche

@mezza per il mess. che mi ha mandato....thank you:celopiùg: at all
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo