Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
toc,toc! C'è nessuno in pineta domani mattina o al massimo nel pomeriggio?
Ho voglia di freeride!:celopiùg:


p.s. Siamo a MILLE, dopo solo 4 mesi di vita, e non poteva che essere mia la firma!:beautifu:


Ciao sola di un ciuco (......stardo), per domani mattina non ci sono, ma per il pomeriggio penso che si possa fare una bella reidata pomeridiana, ci sentiamo via sms..........
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ciao sola di un ciuco (......stardo), per domani mattina non ci sono, ma per il pomeriggio penso che si possa fare una bella reidata pomeridiana, ci sentiamo via sms..........
verrei pure io ma stò ancora a piedi......
:spetteguless:occhio quando imboccate la seconda variante.....
enri' vedi che mezza sta in forma e deve ancora scaricà la rabbia di domenica...prima che cadeva stava a girà forte:celopiùg:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao sola di un ciuco (......stardo), per domani mattina non ci sono, ma per il pomeriggio penso che si possa fare una bella reidata pomeridiana, ci sentiamo via sms..........


Errata corrige:

ragazzi mi dispiace tanto, ma per domani non se ne fa + nulla, rimandiamo tutto a domenica mattina al solito posto ed al solito orario,

P.S. Grazie Presidente per le belle parole, ma lo sai benissimo anche tu che, il ciuco non mi intimorisce minimamente, ne in Pineta ne altrove............
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Errata corrige:

ragazzi mi dispiace tanto, ma per domani non se ne fa + nulla, rimandiamo tutto a domenica mattina al solito posto ed al solito orario,

P.S. Grazie Presidente per le belle parole, ma lo sai benissimo anche tu che, il ciuco non mi intimorisce minimamente, ne in Pineta ne altrove............

E poi il sola sarei io!
Domenica devo andare a Roma causa punti famiglia extra bonus quindi sono libero solo oggi pomeriggio. Per chi volesse l'appuntamento è fissato oggi alle 15:00 a Cerreto.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
E poi il sola sarei io!
Domenica devo andare a Roma causa punti famiglia extra bonus quindi sono libero solo oggi pomeriggio. Per chi volesse l'appuntamento è fissato oggi alle 15:00 a Cerreto.
alle 15:00 starò facendo l'aperitiva a casa della sposa, alle 17:00 in chiesa e poi via al ristorante....:magna:
 
Visto oggi... sulla foto non rendeva neanche minimamente l'idea Frà. Mi spiace un po' per quel passagino sulla pietra. Però ora è veramente qualcosa di spettacolare!!!


Max il passaggio sulla roccetta non ha subito nessun tipo di variazione, è e sarà sempre là, quel passagio è un'icona delle Varianti!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Visto oggi... sulla foto non rendeva neanche minimamente l'idea Frà. Mi spiace un po' per quel passagino sulla pietra. Però ora è veramente qualcosa di spettacolare!!!
quale passaggino sulla pietra? il salto lo abbiamp fatto fuori linea, se non vuoi saltare farai i soliti passaggi di sempre
hai sistemato un pò la forka? hai provato a sgonfiare un po la ruota come ti dicevo?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo