Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:hahaha: minchia che sfigato....sali in macchina...x fortuna tua che LaPierre non ti ha fatto il test d'ingresso se no col c.... che te la vendevano:smile:

E che sei pazzo fare Cassino Terelle in bike, cioè si può anche fare ma poi per me il giro termina a Terelle:smile::smile::smile:e voi continuate!!!!:hahaha::hahaha:
La Pierpiero è omogenea al suo padroncino!!!
 
ma di che cosa si tratta? è qualcosa di quelle mitiche discese di cui tu e mr foes qualche volta mi avete parlato......:i-want-t:


Ciao Vinx, no questa non è una delle mitiche discese di cui ti abbiamo parlato, quella di cui parli tu è il "Nirvana", invece questa è la montagna che vedi dall'autostrada mentre arrivi a cassino e che sovrasta l'abbazzia, quella montagna che verso la cima perde la vegetazione ed appare tutta nuda (sta zozza)!!!
Cmq e un gran bel giro...:celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ciao Vinx, no questa non è una delle mitiche discese di cui ti abbiamo parlato, quella di cui parli tu è il "Nirvana", invece questa è la montagna che vedi dall'autostrada mentre arrivi a cassino e che sovrasta l'abbazzia, quella montagna che verso la cima perde la vegetazione ed appare tutta nuda (sta zozza)!!!
Cmq e un gran bel giro...:celopiùg:
dillo che domenica andate a fare trekking:duello:
 
:smile::smile::smile::smile:io domenica vado a difendere l'onore della squadra, cosa che tu non farai sul cairo....però una parte di me sarà presente...:duello:
oggi sei uscito? io ne ho fatti 47


Azz all'ora sei scusato per la tua assenza!!!!!

No oggi poi non sono più uscito, perchè è arrivato Orto (mio suocero)dopo 6 mesi di latitanza e sono rimasto a casa a divertirmi un pò con le sue cazzate!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ahhhhhhhhhhhhhh gauauuauauaguga
rip.png
http://www.forums-eutk.net/images/smilies/rip.png
 
una montagna tutta nuda si può sempre raidare:sbavon::beautifu:

domenica dovrei essere a cassino mi son messo daccordo con euforia che per

ora mi ha dato conferma....dipende da quello che fa lui.... magari ci si accoda:i-want-t:


Io ancora sono indeciso su che fare domenica, perchè nessuno (a parte il Gianko) vuole effettuare questa nuova avventura!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
salve ragazzi!
per il giro all mountain sul cairo non posso starvi dietro essendo sprovvisto delle materie prime (bici e soprattutto fiato)... ma da lì qualche bel percorsone DH sotto la pineta non ci esce??? ho capito, devo chiedere all'amico mandriano di Terelle :smile::smile::smile::smile:
ragazzi, noi (nella persona di me, stefano e mirco) a Castrocielo un percorso velocissimo e abbastanza tecnico da DH ce l'abbiamo:i-want-t:.. ci sono tante tantissime (forse troppe) pietre che non vedono l'ora che qualcuno cada... tutta roccia e pochissima terra... se qualcuno vuole provare basta che ci contatti e ci faccia sapere così organizziamo... unico neo la durata delle risalite: circa 20 minuti di camion per 5-8 minuti di discesa...

ah, comunque...

.... IO DOMENICA MATTINA SONO IN PINETA!!!!


e con me dovrebbero esserci quasi sicuramente anche mirco e stefano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo