Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
mezza domenica sei uscito? il braccio è andaro bene?

Salve Presidente, certo che domenica sono uscito, il braccio ha recuperato abbastanza bene, (grazie dell'interessamento), tranne il fatto che mi fa di nuovo male,
ma la nota + negativa della giornata è stata la scoperta del nuovo percorso, che purtroppo per noi si è rivelato un bel flop, o meglio, sarebbe pure una buona idea quel bel canalone, che, il poetico "ciuchino" ha trovato, ma il problema resta la realizzazione dello stesso, ci vorrebbero una buona serie di caterpillar e ruspe, per vedere di tirarci fuori qualcosa.
cmq complimenti a "ciuchino"

go ciuchino go​
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Salve Presidente, certo che domenica sono uscito, il braccio ha recuperato abbastanza bene, (grazie dell'interessamento), tranne il fatto che mi fa di nuovo male,
ma la nota + negativa della giornata è stata la scoperta del nuovo percorso, che purtroppo per noi si è rivelato un bel flop, o meglio, sarebbe pure una buona idea quel bel canalone, che, il poetico "ciuchino" ha trovato, ma il problema resta la realizzazione dello stesso, ci vorrebbero una buona serie di caterpillar e ruspe, per vedere di tirarci fuori qualcosa.
cmq complimenti a "ciuchino"

go ciuchino go​
ciao mezza!
caterpillar e ruspe non so, però ci sono mini-escavatore e mini-pala... se possono servire interpello mio fratello:mrgreen:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
si girava e ti rideva pure in faccia lo stronzo eh... mmm tocca sparargli nei polpacci...

che giro avete fatto?
siamo saliti x la sella, poi su per le serre fino alla seconda variante e giù, per poco perchè "qualcuno" è caduto....:hahaha:,siamo usciti su asfalto al taglione, scollinamento, casermone, cresta, TT, sella fino ad incrociare il capriolo e rientro alle macchine
addirittura spararmi, forse in un altro "regno" riuscirai prendermi:duello:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
siamo saliti x la sella, poi su per le serre fino alla seconda variante e giù, per poco perchè "qualcuno" è caduto....:hahaha:,siamo usciti su asfalto al taglione, scollinamento, casermone, cresta, TT, sella fino ad incrociare il capriolo e rientro alle macchine
addirittura spararmi, forse in un altro "regno" riuscirai prendermi:duello:
ma sto qualcuno che è caduto è quello che ultimamente sta più a terra che in sella per caso?

fra, non ti prendo neanche in un altro universo... vai tranquillo :celopiùg: :hahaha: :medita:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Dato che oggi sono in partenza voglio fare gli auguri a tutti gli Psyco che andranno a tener alti i colori del team a Citta di Castello, in bocca al lupo e riportate la pellaccia a casa tutta intera bastardi!!



GO PSYCO GO​
!
:arrabbiat: l'orko come sente aria di casa del nord diventa polentone....perchè non ci stanno pure un paio di psyco che vanno a Sora a fa la gara xc??????
P.S. montato canotto telescopico cull'Enduro......:celopiùg:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Forse io e Homene ci facciamo un giro in Pineta domenica, ma in seconda mattinata, la teoria dello "sfondarsi il VENERDI' per dormire presto il SABATO e uscire in bici la DOMENICA mattina" non è ancora diventata di moda. Un'uscita very easy, visto che ho ancora il cerchio di dietro mezzo rotto, giusto per togliere un po' di polvere dalla bici!
Chi ci sta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo