Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, e' notizia ufficiale, dopo tre settimane di sosta forzata, e sottolineo forzata, posso confermarvi la mia presenza domenica mattina in pineta, "giro free", quindi vi aspetto tutti belli carichi, sicuramente ci sara' anche il ciuco e remo (forse).

go psyco
go psyco.....patici
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ciao a tutti raga, e' notizia ufficiale, dopo tre settimane di sosta forzata, e sottolineo forzata, posso confermarvi la mia presenza domenica mattina in pineta, "giro free", quindi vi aspetto tutti belli carichi, sicuramente ci sara' anche il ciuco e remo (forse).

go psyco
go psyco.....patici
ciao mezza!!
allora ci si vede tutti domenica!!!
orko, io sono stato già venerdì scorso in pineta!! che bello!! mi sono divertito da matti!!
cmq la compagnia di castrocielo non mancherà!:cucù:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti raga, e' notizia ufficiale, dopo tre settimane di sosta forzata, e sottolineo forzata, posso confermarvi la mia presenza domenica mattina in pineta, "giro free", quindi vi aspetto tutti belli carichi, sicuramente ci sara' anche il ciuco e remo (forse).

go psyco
go psyco.....patici
e vai si riparte
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Te la canti e te la soni...
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ciao carissimo, sai a volte è meglio cantarsela e suonarsela da solo, per tenere alto il morale, visto il non roseo periodo, per quanto mi riguarda,
cmq buon divertimento a tutti "go psyco go"
non so cosa c'è che non va mezza, ma ricorda che tutto si sistema!!! per ogni problema esiste sempre una soluzione :il-saggi:
e una bella raidata è sempre quello che ci vuole per sentirsi meglio!!!!!:i-want-t:
 
Oggi gran bella giornatona (un pò uggiosa) di Enduro in compagnia del Gianko, ritrovo sempre al recupero dove un gruppo và a fare Freeride ed io e il compagno di merende iniziamo l'ascesa verso la pineta.
Saliamo su asfalto verso Collecazzilo inbuchiamo la Sella e siamo dentro, iniziamo a scendere su strada bianca verso la Tav e nella discesa incontriamo il folto gruppo di Downhiller (che gentaglia:smile:)che a loro volta stavano facendo il recupero verso il Tronchetto, da li iniziamo a salire verso la bacheca e poi verso i 5 punti.
Arrivati alla II° Variante decidiamo di non arrivare ai 5 punti ma di iniziare a scendere, cosi abbassiamo le selle e via, arrivati all'asfalto della Tav iniziamo a salire verso l'ex frigo bar per poi andare a scendere al Parri Mason (alias Primitivo), variante PP e risalita di nuovo per la Sella.
Da li abbiamo inboccato il percorso il Capriolo (nuovo di pacca), poi parte finale della Frascara e Cavatappi 2 e poi macchina!!
Il meteo alla fine dei conti ci ha anche abbastanza graziato, pechè abbiamo solo fato in tempo ad arrivare alla macchina cambiarci e poi è iniziato il diluvio con 2 personaggi che non contenti si facevano riaccompagnare per farne un'altra!!!!!!!

Gande giornata e grazie al Gianko per l'ottima compagnia!!!!

Ps: oggi stavo proprio bene avevo un passo da paura!!!!!


Ah dimenticavo il Ciuco, Remo e Mezza hanno una sorpresa in serbo per noi chissà se sono riusciti a fare qualcosa con quel tempo????
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Oggi gran bella giornatona (un pò uggiosa) di Enduro in compagnia del Gianko, ritrovo sempre al recupero dove un gruppo và a fare Freeride ed io e il compagno di merende iniziamo l'ascesa verso la pineta.
Saliamo su asfalto verso Collecazzilo inbuchiamo la Sella e siamo dentro, iniziamo a scendere su strada bianca verso la Tav e nella discesa incontriamo il folto gruppo di Downhiller (che gentaglia:smile:)che a loro volta stavano facendo il recupero verso il Tronchetto, da li iniziamo a salire verso la bacheca e poi verso i 5 punti.
Arrivati alla II° Variante decidiamo di non arrivare ai 5 punti ma di iniziare a scendere, cosi abbassiamo le selle e via, arrivati all'asfalto della Tav iniziamo a salire verso l'ex frigo bar per poi andare a scendere al Parri Mason (alias Primitivo), variante PP e risalita di nuovo per la Sella.
Da li abbiamo inboccato il percorso il Capriolo (nuovo di pacca), poi parte finale della Frascara e Cavatappi 2 e poi macchina!!
Il meteo alla fine dei conti ci ha anche abbastanza graziato, pechè abbiamo solo fato in tempo ad arrivare alla macchina cambiarci e poi è iniziato il diluvio con 2 personaggi che non contenti si facevano riaccompagnare per farne un'altra!!!!!!!

Gande giornata e grazie al Gianko per l'ottima compagnia!!!!

Ps: oggi stavo proprio bene avevo un passo da paura!!!!!


Ah dimenticavo il Ciuco, Remo e Mezza hanno una sorpresa in serbo per noi chissà se sono riusciti a fare qualcosa con quel tempo????


2 ma buoni che non si fanno spaventare per 2 goccioline d'aqcua
e ce la siamo fatta tutta di un fiato
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
ragazzi, io la butto lì: in settimana un pomeriggio si può organizzare una raidata qui a Castrocielo... vi facciamo provare il nostro percorso (ancora in fase di costruzione, ma molto promettente).. io e mirko siamo disponibili nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo