Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Max, noi siamo escursionisti della domenica mica racer.
Al posto delle barrette ci portiamo “gliù panin’ cu li vruoccl’”, e dove non ce la facciamo… tiriamo fuori la macchinetta e con la scusa delle foto… superiamo tutti gli ostacoli!
:smile::smile::smile::smile: mica possiamo essere tutti PRO....con il meccanico, il tecnico delle sospensioni,il responsabile Maxxis col furgone pieno di gomme di tutte le mescole, la massaggiatrice, il medico bombarolo ela pin up che ti regge l'ombrello durante le soste...dimenticavo il fotografo personale e la troupe che girerà NWD-37:hahaha:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
oggi bel giro in compagnia di manitou, palopetrus e paolo, ci siamo fatti 2 volte TT e devo dire che più ci giro e più mi piace....
la nuova forka va bene.....:smile:anche se mi ha fatto cadere, mi ha fatto bucare, mi ha soprattutto fatto una sgommata sul pantalone...che jolly che mi so giocato!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
oggi bel giro in compagnia di manitou, palopetrus e paolo, ci siamo fatti 2 volte TT e devo dire che più ci giro e più mi piace....
la nuova forka va bene.....:smile:anche se mi ha fatto cadere, mi ha fatto bucare, mi ha soprattutto fatto una sgommata sul pantalone...che jolly che mi so giocato!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

Eccoti la foto anche se dal vivo si vedeva molto di più!

10042009512-or.jpg


Confermo quello che ha detto Orko sul nuovo percorso facevo 2 metri e poi mi bloccavo su una pietra o una radice, se l'avessi fatto a piedi ci avrei messo meno!!!:smile: Comunque bello e veramente tecnico, se non riesci a prendere il giusto ritmo stai sempre fermo.

Fatta anche la variante, un serpentone stretto e "appeso", ad un certo punto per frenare volevo quasi mettere una bastone di traverso nella ruota posteriore (poi mi sarebbe costato troppo di raggi!!)!!!!:smile:

Grazie per la compagnia!
 
Eccoti la foto anche se dal vivo si vedeva molto di più!

10042009512-or.jpg


Confermo quello che ha detto Orko sul nuovo percorso facevo 2 metri e poi mi bloccavo su una pietra o una radice, se l'avessi fatto a piedi ci avrei messo meno!!!:smile: Comunque bello e veramente tecnico, se non riesci a prendere il giusto ritmo stai sempre fermo.

Fatta anche la variante, un serpentone stretto e "appeso", ad un certo punto per frenare volevo quasi mettere una bastone di traverso nella ruota posteriore (poi mi sarebbe costato troppo di raggi!!)!!!!:smile:

Grazie per la compagnia!


Lo dico sempre io che non è buono.........si fà persino le sgommate nel culo dalla paura che ha preso:smile::smile::smile:
 
Confermo quello che ha detto Orko sul nuovo percorso facevo 2 metri e poi mi bloccavo su una pietra o una radice, se l'avessi fatto a piedi ci avrei messo meno!!!:smile: Comunque bello e veramente tecnico, se non riesci a prendere il giusto ritmo stai sempre fermo.

Fatta anche la variante, un serpentone stretto e "appeso", ad un certo punto per frenare volevo quasi mettere una bastone di traverso nella ruota posteriore (poi mi sarebbe costato troppo di raggi!!)!!!!:smile:

Grazie per la compagnia!


Hai visto Piè..............che avevo detto io???

Il punto e che non è neanche gran tecnico e che non riesci proprio a percorrerlo senza la dovuta velocità perchè appena rallenti un'attimo tac o sei per terra o non riparti più, devi riuscire a mantenre sempre una certa velocità ne troppa e ne poca!!!!

L'altra la devo ancora provare:sbavon::sbavon:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Hai visto Piè..............che avevo detto io???

Il punto e che non è neanche gran tecnico e che non riesci proprio a percorrerlo senza la dovuta velocità perchè appena rallenti un'attimo tac o sei per terra o non riparti più, devi riuscire a mantenre sempre una certa velocità ne troppa e ne poca!!!!

L'altra la devo ancora provare:sbavon::sbavon:
:mavadaviaiciapp: se non sei capace....lascia perdere....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo