Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
Orkè quà altro che pedalatina.....penso che a me ci vuole una lavanda gastrica:omertà:.......mi sa che devo inizia a pedalà un pò anche io.....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domenica 19 stavo pensando di organizzare una cosa particolare:Ascesa del Monte Cairo,che ne dite???
Ritrovo ore 8.30 all'agip (al mac donald) con qualsiasi bike,meglio se con bike da enduro/am.


Orkè, per curiosità, conosci qualche sentiero per scendere fino a Cassino dal rigugio CAI (o ex CAI) (che non sia strada Imperatore o come si chiama, cioè qualla sterrata che sbuca a Caira), per salire si fa tutto asfalto?
 
Orkè, per curiosità, conosci qualche sentiero per scendere fino a Cassino dal rigugio CAI (o ex CAI) (che non sia strada Imperatore o come si chiama, cioè qualla sterrata che sbuca a Caira), per salire si fa tutto asfalto?


Che io sappia esiste solo quella che hai menzionato tu di strada che porta a valle, però guardando su google earth si vedono dei bei percorsini che vanno in direzione di Belmontecastello e penso che si riesca a sbucare sulla strada che và da Belmonte e Terelle, però sono supposizioni!!!

Salire su asfalto e che sei pazzo.................mica sono un ironman io!!!!!
Si sale in macchina sino al ristorante bruciato.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Che io sappia esiste solo quella che hai menzionato tu di strada che porta a valle, però guardando su google earth si vedono dei bei percorsini che vanno in direzione di Belmontecastello e penso che si riesca a sbucare sulla strada che và da Belmonte e Terelle, però sono supposizioni!!!

Salire su asfalto e che sei pazzo.................mica sono un ironman io!!!!!
Si sale in macchina sino al ristorante bruciato.
:hahaha: minchia che sfigato....sali in macchina...x fortuna tua che LaPierre non ti ha fatto il test d'ingresso se no col c.... che te la vendevano:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo