Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon divertimento, ragazzuoli ;-)


Grazie Robbè l'abbiamo fatto eccome se l'abbiamo fatto:celopiùg::celopiùg:


Cmq oggi giornata quasi primaverile, un caldo bestia, ai nastri di partenza io, Nonno, Biajus, Big Luciano e Antonio Tom Tom poi ci ha raggiunto anche Antonio Sòla.
Collecazzilo, 5 punti(dove abbiamo incotrato Remo e Ciuchino), Varianti, Champery, risalta su strada bianca sino ad imbucare di nuovo Collecazzilo, Cavatappi 1&2, macchina!!!

Mi unisco al Nonno per quanto riguarda le gambe che non girano, oggi non andavano proprio e non solo le sue!!!!

Cmq Champery a da pippa a due mani, scusate ma quanno c'è vò c'è vò!!!

Grazie hai compagneros odierni!!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Azz non sapevo che sapevi lavorare anche il cartongesso, buono a sapersi perchè mi potresti essere utile trà un pò di tempo...............ma la struttura la fai usando i tubi dello stinky????
Te piacesseeee......Don't touch my stinky!!!!
Per lo stinky avevo pensato una modifica...benna posteriore o pala meccanica anteriore...devo valutare, sai ...per ogni evenienza sbadilativa...se vuoi per te, mi avanza una grondaia come base per il telaio e dopo una ringhiera mi sembra anche giusto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo