Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
se ti riesce mi puoi conttare domani (3355736903 io ho perso tutti i numeri di telefono causa rottura del cellulare)dovremmo essere una decina,ciao ciao.
perfetto!!! ci sentiamo domani allora!! ah, io nel pomeriggio di domani dovrei stare a San Giovanni Incarico con Checco a provare il percorso. se qualcuno vuole aggiungersi!!

è da molto che non esco,
NON CE LA FACCIO PIù!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
ciao PSYCOgente... è tanto che non ci si vede!!!
Le mie ossa ora son tutte intere ma il problema è che le articolazioni non si muovono!!!! Spero di poter tornar in bike per primavera... cmq presto mi farò vedere in pineta!!!
CIPOLLA C' E'... anche se non si vede...
 
ciao PSYCOgente... è tanto che non ci si vede!!!
Le mie ossa ora son tutte intere ma il problema è che le articolazioni non si muovono!!!! Spero di poter tornar in bike per primavera... cmq presto mi farò vedere in pineta!!!
CIPOLLA C' E'... anche se non si vede...


Grandissimo Cipò, ogni tanto ti rifai vivo e questo mi fà molto felice, sono molto contento che le ossa si siano risaldate bene ora devi stringere ancora i denti e fare un gran recupero e come ha detto Benny devi tornare più incazzato di prima!!!!


Ben tornato:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo