Per tutti quelli che domenica vogliono venire a fare discesa ci si vede al recupero a cerreto!!!
Vieni con noi e non te ne pentirai Remux....
Forza un pò che stà a fà le ragnatele stà Spicy!!!!
Per tutti quelli che domenica vogliono venire a fare discesa ci si vede al recupero a cerreto!!!
remoooooo, mi sa che ci sto io!!! se siamo in tanti posso venire con il furgone!!!Per tutti quelli che domenica vogliono venire a fare discesa ci si vede alle 9 al recupero a cerreto!!!
remo, non gli dare retta, lascia sta la pedalata!! non è molto meglio una sana discesina??Vieni con noi e non te ne pentirai Remux....
remoooooo, mi sa che ci sto io!!! Se siamo in tanti posso venire con il furgone!!!
perfetto!!! ci sentiamo domani allora!! ah, io nel pomeriggio di domani dovrei stare a San Giovanni Incarico con Checco a provare il percorso. se qualcuno vuole aggiungersi!!se ti riesce mi puoi conttare domani (3355736903 io ho perso tutti i numeri di telefono causa rottura del cellulare)dovremmo essere una decina,ciao ciao.
Vieni con noi e non te ne pentirai Remux....
ALLA PROSSIMA,MI DEVO SFOGà CON LA DEMO.
ALLA PROSSIMA,MI DEVO SFOGà CON LA DEMO.
All'ora ci vediamo sù, ma dopo andate a pranzo da qualche parte???
dai benedé!! ci vuole tanto lavoro e tanta pazienza!! devi tornare bello incazzato!!ciao PSYCOgente... è tanto che non ci si vede!!!
Le mie ossa ora son tutte intere ma il problema è che le articolazioni non si muovono!!!! Spero di poter tornar in bike per primavera... cmq presto mi farò vedere in pineta!!!
CIPOLLA C' E'... anche se non si vede...
a proposito, come procede la riabilitazione??ciao PSYCOgente... è tanto che non ci si vede!!!
Le mie ossa ora son tutte intere ma il problema è che le articolazioni non si muovono!!!! Spero di poter tornar in bike per primavera... cmq presto mi farò vedere in pineta!!!
ciao psycogente... è tanto che non ci si vede!!!
Le mie ossa ora son tutte intere ma il problema è che le articolazioni non si muovono!!!! Spero di poter tornar in bike per primavera... Cmq presto mi farò vedere in pineta!!!
cipolla c' e'... Anche se non si vede...
domani presente in pineta
che bello rivedere tutti voi domani!! era da molto che non uscivo più, ne ho proprio bisogno!!!!Grande checco, ci si vede domani.
ciao PSYCOgente... è tanto che non ci si vede!!!
con me viene anche dinoche bello rivedere tutti voi domani!! era da molto che non uscivo più, ne ho proprio bisogno!!!!