...o è una manifestazione... mangereccia???oh ma fa girare la testa.....troppo flashiante, non si capisce niente..ma è una preview di qualche video che verrà?
...o è una manifestazione... mangereccia???oh ma fa girare la testa.....troppo flashiante, non si capisce niente..ma è una preview di qualche video che verrà?
oh ma fa girare la testa.....troppo flashiante, non si capisce niente..ma è una preview di qualche video che verrà?
mezzafò, tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!
Si chiama "trailer training", è una nuova tecnica sperimentale, che serve ai bikers per allenare l'occhio ai repentini cambi di direzione, nei percorsi tecnici che si affrontano nel freeride.
ma se me lo affibbiò l'anno scorso Ciuchino!!! mi definì l'intellettuale fallitoBenny ma che è questo cambiamento di nik, ti preferivo mille volte con quello vecchio, anche perchè tu ormai per tutti sei bennybiker.
E poi con stò nik ricordi quel pallone gonfiato di Sgarbi...................mammamia che brutta cosa!!!!!
ma se me lo affibbiò l'anno scorso Ciuchino!!! mi definì l'intellettuale fallito
La "Corsia Presidenziale" perchè sia ancora più divertente la si può far partire dai 5 Punti scendendo attraverso la II° Variante, le variantine di Mr. Foes, Stonehenge ed altre 2 Varianti che apriremo a breve per poi arrivare alla bacheca,
...orko mi sa che d'ora in avanti è meglio che non ti riferisca a me come "presidente"...senno si rischia di fare confusione
mo ci sta...che è il nuovo presidente(e secondo me è la scelta piu giusta vista la serietà e la statura della persona)...
Concordo pienamente con te sulla serietà di Remo, e penso (che nessuno me ne voglia) che Remo sia la persona più autoritaria e autorevole di tutti noi, ovviamente tra il nostro gruppo!!!
Cmq tu sarai sempre il Presidente de noantri................Pscyo-Bike team docet!!!!!!