Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti Psyco...ragazzacci,
ringrazio di cuore tutti voi per gli auguri del mio (ennesimo) compleanno, ne sono 39,
anche se, devo dire che la "cassa integrazione" certo non mi aiuta a passarlo in modo migliore, comunque ci siete voi a tenermi alto il morale

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE​
 
Dato che l'altra volta abbiamo dovuto annullare l'escursione per avverse condizioni meteo recuperiamo domenica 15 novembre e speriamo che Dio c'è la mandi buona (e con le tette grosse).
Ricordo a tutti che l'appuntamento con gli amici Carbonari è per le 8.30 all'area Varlese (vicino casello autostrada) invece per tutti gli altri o per chi non vuole venire all'area Varlese l'appuntamento e alle ore 9 alla chiesetta a Cerreto.
Chi vuole partecipare non ha che da aggiungersi qui sotto (copia/incolla) specificando anche se resta per il pranzo.



Giro (pranzo)
Carbonari (SI)
Orko (SI)
Coco69 (SI)
Biajus (SI)
Euforia (SI)
Gianko (SI)
Mezzaforka (SI)
Mr. Foes


Per pranzo andiamo da Kalimero (Milenco) prezzo 10/12 € con menù fisso, primo,secondo e contorno, bibite a parte!!!
 
Ragazzi questa domenica voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.
Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà chiesa dell'Olivella ore 8.45, per chi non sà dove sia ci si vede alle 8.30 all'agip del mac donald.

Fatemi sapere a chi interessa!!
Orko
Mr.Foes
Mezzaforka
Coco69 (?)

O seri dubbi che il tempo domani ci permetta di fare questa perlustrazione, cmq stiamo a vedere!!!
RINVIATA
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...orko mi sa che d'ora in avanti è meglio che non ti riferisca a me come "presidente"...senno si rischia di fare confusione:prost:
mo ci sta...:omertà:che è il nuovo presidente(e secondo me è la scelta piu giusta vista la serietà e la statura della persona)...:celopiùg::celopiùg:
 
...orko mi sa che d'ora in avanti è meglio che non ti riferisca a me come "presidente"...senno si rischia di fare confusione:prost:
mo ci sta...:omertà:che è il nuovo presidente(e secondo me è la scelta piu giusta vista la serietà e la statura della persona)...:celopiùg::celopiùg:

Concordo pienamente con te sulla serietà di Remo, e penso (che nessuno me ne voglia) che Remo sia la persona più autoritaria e autorevole di tutti noi, ovviamente tra il nostro gruppo!!!

Cmq tu sarai sempre il Presidente de noantri................Pscyo-Bike team docet!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo