......Grazie Lù, ma per condizioni meteo troppo avverse l'escursione è stata annullata!!!
......Grazie Lù, ma per condizioni meteo troppo avverse l'escursione è stata annullata!!!
......
Grazie Lù, ma per condizioni meteo troppo avverse l'escursione è stata annullata!!!
Grazie Lù, ma per condizioni meteo troppo avverse l'escursione è stata annullata!!!
Tanti Auguri all'Orketto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Mikè devi iniziare a vedere dove mettere il supporto per il bastone alla bike ad una certa età!!!)
Tanti Auguri all'Orketto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Mikè devi iniziare a vedere dove mettere il supporto per il bastone alla bike ad una certa età!!!)
Grazie grazie ma tu pensa ad inziare a fare le linee giuste e poi ne riparliamo.........................specialmente a Champery!!!!!
Ps: io ho lavorato per te.
non offendiamo con l'età.......che cè chi è più vecchio..........e il posto per il bastone lo ha trovato......indovina un pò dove lo metto.........
Ragazzuooli io questo fine settimana non ci sono, quindi auguro a tutti i partecipanti sia alla gara di DH a San Giovanni e sia ai partecipanti alla gara di XC ad Atina BUONA FORTUNA!!!!!
Ps: Presidè mi raccomando non rompere nessun componente e vedi di finire la gara!!!
In bocca al lupo vecjo!
E mi raccomando, le misure pigliale bene...
Sarò precisissimo come un architetto!!!!
A fa i rilievi so' più affidabbili i geometri!
... oggi sono andato a fare un pò di discesa con il rigidino (una figata) insieme a 2 amici!!!!
... trovato "VORAGGINI" in pineta???