Oh oh quanta gente domani in Pineta...................state attenti e guradatevi le spalle
AO CI SERVE NA CORRIERA DOMANI CI VUOI FA DA AUTISTA,
Oh oh quanta gente domani in Pineta...................state attenti e guradatevi le spalle
ciao PSYCOgente... è tanto che non ci si vede!!!
Le mie ossa ora son tutte intere ma il problema è che le articolazioni non si muovono!!!! Spero di poter tornar in bike per primavera... cmq presto mi farò vedere in pineta!!!
CIPOLLA C' E'... anche se non si vede...
ciao ragazzi, date un'occhiata qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146021[/URL]
per questa volta sei scusato, alla prossima...scusate ragazzi, causa nottata pessima per sopraggiunta iperglicemia ho dovuto annullare tutto per stamattina...
perlustrazione freeride/DH o enduro?? perché se riguarda percorsi da discesa potrei venire! oltretutto ho carte illustrative della zona!! oltretutto sono abituato a camminare in montagna.. hihi..Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.
Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.
Fatemi sapere a chi interessa!!
perlustrazione freeride/DH o enduro?? perché se riguarda percorsi da discesa potrei venire! oltretutto ho carte illustrative della zona!! oltretutto sono abituato a camminare in montagna.. hihi..
sai dirmi più o meno la zona Orké?? così chiedo ad amici del posto...
Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.
Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Penso che io andrò a parco batteria per la riunione che si terra' per discutere del circuito dh del centro italia.Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
perlustrazione freeride/dh o enduro?? Perché se riguarda percorsi da discesa potrei venire! Oltretutto ho carte illustrative della zona!! Oltretutto sono abituato a camminare in montagna.. Hihi..
Sai dirmi più o meno la zona orké?? Così chiedo ad amici del posto...
Penso che io andrò a parco batteria per la riunione che si terra' per discutere del circuito dh del centro italia.
Ciao ragazzacci, domenica 15 sarò presente anche io al giro in Pineta in compagnia degli Amici Carbonari e di tutti gli altri,
Giro (pranzo)
Carbonari (SI)
Orko (SI)
mezzaforKa (SI giro) (SI pranzo)
oh ma fa girare la testa.....troppo flashiante, non si capisce niente..ma è una preview di qualche video che verrà?Siccome alcuni non vengono MAI a trovarci a casa nostra, allora veniamo noi con questa a dirvi ...