Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.

Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.

Fatemi sapere a chi interessa!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.

Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.

Fatemi sapere a chi interessa!!
perlustrazione freeride/DH o enduro?? perché se riguarda percorsi da discesa potrei venire! oltretutto ho carte illustrative della zona!! oltretutto sono abituato a camminare in montagna.. hihi..:smile:
sai dirmi più o meno la zona Orké?? così chiedo ad amici del posto...
 
perlustrazione freeride/DH o enduro?? perché se riguarda percorsi da discesa potrei venire! oltretutto ho carte illustrative della zona!! oltretutto sono abituato a camminare in montagna.. hihi..:smile:
sai dirmi più o meno la zona Orké?? così chiedo ad amici del posto...


Il percorso e per bike da enduro e il giro di perlustrazione lo si farà con bici al seguito proprio per poter valutare al meglio il giro stesso.
Le carte illustrative le ho anch'io grazie cmq.
La partenza e da Terelle paese.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.
Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.

Fatemi sapere a chi interessa!!

Euforia: SI
Gianko: SI
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.

Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.

Fatemi sapere a chi interessa!!
Penso che io andrò a parco batteria per la riunione che si terra' per discutere del circuito dh del centro italia.:duello::duello:
 
Dato che l'altra volta abbiamo dovuto annullare l'escursione per avverse condizioni meteo recuperiamo domenica 15 novembre e speriamo che Dio c'è la mandi buona (e con le tette grosse).
Ricordo a tutti che l'appuntamento con gli amici Carbonari è per le 8.30 all'area Varlese (vicino casello autostrada) invece per tutti gli altri o per chi non vuole venire all'area Varlese l'appuntamento e alle ore 9 alla chiesetta a Cerreto.
Chi vuole partecipare non ha che da aggiungersi qui sotto (copia/incolla) specificando anche se resta per il pranzo.


Giro (pranzo)
Carbonari (SI)
Orko (SI)
Presidente (SI)
Biajus (SI)
Euforia (SI)
Gianko (SI)
Mezzaforka (SI)
Mr. Foes

Per pranzo andiamo da Kalimero (Milenco) prezzo 10/12 € con menù fisso, primo,secondo e contorno, bibite a parte!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao ragazzacci, anche io sarò presente domenica 15 all'uscita in Pineta in compagnia degli Amici Carbonari e di tutti gli altri
Giro (pranzo)
Carbonari (SI)
Orko (SI)
mezzaforKa (SI giro) (SI pranzo)
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao ragazzacci, domenica 15 sarò presente anche io al giro in Pineta in compagnia degli Amici Carbonari e di tutti gli altri,
Giro (pranzo)
Carbonari (SI)
Orko (SI)
mezzaforKa (SI giro) (SI pranzo)​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo