Ciuchì la vedo dura, mi sà che è meglio che ti aggreghi a noi!!!
Aspetta e vedrai, c'è un esercito che al mio via scatena un inferno!
Nascondetevi nel casermone...Faremo un TERREMOTO!!!
Ciuchì la vedo dura, mi sà che è meglio che ti aggreghi a noi!!!
Aspetta e vedrai, c'è un esercito che al mio via scatena un inferno!
... tutti "somari"???
Oooo ragà, sti allmontanari tutto chiacchiere e fotografie si stanno a coalizzà, mo so 2 contro 1, venite in mio soccorso e difendete il vero spirito goliardico e primitivo della MTB... quello FREEEEEEEEEE!
Domani molti copertoncini a spalluccia morbida misà che passeranno brutti istanti!
Ma all'ora siete usciti, bravi i miei ragazzi!!!
Che bel gruppo di poser!!!!
E che credevi! Mi sà che a numero e caciara vi abbiamo fregato. In tutto 3 lunghe e ciliegina... una champery.
a casa mia questa si chiama ANVIDIA!!!
Ma a me quella foto puzza un pò!!
Oggi in pineta non c'era un cane e i percorsi erano lindi e pinti senza neanche una traccia di copertone!!
Ma Fabio non è in partenza con la nave come faceva ad essere in pineta oggi che fino a ieri sera la sua bike era bucata al negozio d'Andrea????
Ucci ucci sento odor di cazzattucci!!!
Io invidia per niente proprio,oggi ho fatto uno dei più beigiri enduro in Pineta!!
Ma a me quella foto puzza un pò!!
Oggi in pineta non c'era un cane e i percorsi erano lindi e pinti senza neanche una traccia di copertone!!
Ma Fabio non è in partenza con la nave come faceva ad essere in pineta oggi che fino a ieri sera la sua bike era bucata al negozio d'Andrea????
Ucci ucci sento odor di cazzattucci!!!
Io invidia per niente proprio,oggi ho fatto uno dei più beigiri enduro in Pineta!!
Tutto reale,oggi siamo riusciti a fare 4 disciese,gran bella giornata.
Tutto vero.
Ok man, ma chi erano gli altri con voi??
Io mentre salivo in macchina ho visto uno fermo a San'Elia con un Crysler Voyager nero fermo ed aveva la bike, erà con voi!!!
Era il dottore che a salvato enrico dalla puntura del'ape...
Aah, aaahh... ecco di chi è la "colpa" se è ancora tra i c...
se lo prendo...