Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oooo ragà, sti allmontanari tutto chiacchiere e fotografie si stanno a coalizzà, mo so 2 contro 1, venite in mio soccorso e difendete il vero spirito goliardico e primitivo della MTB... quello FREEEEEEEEEE!

Domani molti copertoncini a spalluccia morbida misà che passeranno brutti istanti!:smile::smile::smile:

Visto come si mette, domani ti tocca "pedalà" se ti vuoi divertì!
Segui il consiglio del vecjo, aggregati.
 
E che credevi! Mi sà che a numero e caciara vi abbiamo fregato. In tutto 3 lunghe e ciliegina... una champery.



a casa mia questa si chiama ANVIDIA!!!


Ma a me quella foto puzza un pò!!
Oggi in pineta non c'era un cane e i percorsi erano lindi e pinti senza neanche una traccia di copertone!!


Ma Fabio non è in partenza con la nave come faceva ad essere in pineta oggi che fino a ieri sera la sua bike era bucata al negozio d'Andrea????
Ucci ucci sento odor di cazzattucci!!!

Io invidia per niente proprio,oggi ho fatto uno dei più beigiri enduro in Pineta!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ma a me quella foto puzza un pò!!
Oggi in pineta non c'era un cane e i percorsi erano lindi e pinti senza neanche una traccia di copertone!!


Ma Fabio non è in partenza con la nave come faceva ad essere in pineta oggi che fino a ieri sera la sua bike era bucata al negozio d'Andrea????
Ucci ucci sento odor di cazzattucci!!!

Io invidia per niente proprio,oggi ho fatto uno dei più beigiri enduro in Pineta!!

A Remo sicuramente ci credi allora. Aspettiamo che torni in rete e poi crederai e come crederai!!!

C@zzo abbiamo ripulito il tunnel pieno di frattoni secchi (stavano a metà del tunnel).
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ma a me quella foto puzza un pò!!
Oggi in pineta non c'era un cane e i percorsi erano lindi e pinti senza neanche una traccia di copertone!!


Ma Fabio non è in partenza con la nave come faceva ad essere in pineta oggi che fino a ieri sera la sua bike era bucata al negozio d'Andrea????
Ucci ucci sento odor di cazzattucci!!!

Io invidia per niente proprio,oggi ho fatto uno dei più beigiri enduro in Pineta!!

Tutto reale,oggi siamo riusciti a fare 4 disciese,gran bella giornata.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, dopo un pò di assenza ritorno di nuovo a scrivere sul forum,
ieri abbiamo fatto un giretto "enduro" in Pineta devo dire, veramente entusiasmante,
sono tornato a casa un pò stanco, ma in compenso ho ripensato al giro per tutta la notte, e penso che questa sia una cosa veramente positiva,
ma sopratutto, secondo me, bisogna ringraziare due persone:


il primo è DIO, per aver creato la Pineta,
il secondo è ORKETTO, per l'amore e la passione incondizionata che mette nella pulizia ed il mantenimento della Pineta
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo