Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Gran bella giornata quella di ieri passata all'Alto Sangro Bike Park, i compagni d'avventura di ieri erano Trìtolo e Federico (webmaster).
Partenza da Cassino intorno alle 8 con molta calma e sosta di servizio per espletare la santa colazione a Colli al Volturno alla Sosta, giunti a Pizzalto si fanno i saluti di rito con gli amici e si inizia a scaricare il furgone.
Ok tutti pronti e bardati ci dirigiamo verdo gl'impianti per fare il primo giro di riscaldamento sul percorso denominato Lago d'Avoli (ex giallo), secondo giro sulla Pista Paradiso, terzo giro l'Orso (la pista da DH per eccellenza) dove mi sono giocato un mega jolly e rimediato una bella sgommata nel fondello (cmq percorso veramente duro ma bello.
Facciamo in tempo a fare altri 2 giri sulla Lago d'Avoli prima che inizia a scendere il diluvio universale (in tempo non direi proprio perchè a metà discesa ci ha allagato).
:celopiùg: Grandissima giornata Orkè ( lasciando da parte la mia caduta effetto maionese nel boschetto)...La pioggia ci ha "bruciato" il pomeriggio, ma ci ha regalato il pranzetto di gruppo davanti al caminetto da non sottovalutare...che chiacchiere!!!! comunque la pista gialla con il tratto nuovo e la dh so le meglio, non perfette, ma le meglio!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it

Ma l'episodio più divertente della giornata è stato compiuto dal nostro Trìtolo al rientro a casa,scaricato Federico iniziamo a scendere verso casa di Trìtolo e bello e spensierato con il braccio ad arieggiare fuori dal finestrino (e per intigarsi dei cazzi dei vicini) non si accorge che stiamo incrociando una macchina e dato che la strada è stretta mi stringo verso il lato della strada e in quel momento sento solo delle urla, lasciando il braccio fuori gli si è infilato dentro un rovo di spine, vi lascio immagginare la scena, alchè quando rientra il braccio era tutto un taglio ed era come un punta spilli pieno di spine infilate sulla mano, mi sono dovuto fermare dai lacrimoni........mi stavo a sentì male!!!!!
Grandiosa giornata...

Ringrazio pubblicamente Trìtolo, che nonostante i problemi di sguaranà :$$$:ci ha risparmiato l'intossicazione e ha messo la ciliegina sulla torta alla giornata con il fuori programma "spinoso"!:))):
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Gran bella giornata quella di ieri passata all'Alto Sangro Bike Park, i compagni d'avventura di ieri erano Trìtolo e Federico (webmaster).
Partenza da Cassino intorno alle 8 con molta calma e sosta di servizio per espletare la santa colazione a Colli al Volturno alla Sosta, giunti a Pizzalto si fanno i saluti di rito con gli amici e si inizia a scaricare il furgone.
Ok tutti pronti e bardati ci dirigiamo verdo gl'impianti per fare il primo giro di riscaldamento sul percorso denominato Lago d'Avoli (ex giallo), secondo giro sulla Pista Paradiso, terzo giro l'Orso (la pista da DH per eccellenza) dove mi sono giocato un mega jolly e rimediato una bella sgommata nel fondello (cmq percorso veramente duro ma bello.
Facciamo in tempo a fare altri 2 giri sulla Lago d'Avoli prima che inizia a scendere il diluvio universale (in tempo non direi proprio perchè a metà discesa ci ha allagato).
Cmq i percorsi sono belli e divertenti,ma potrebbero esserlo ancora di più se curati con più attenzione.
Ma l'episodio più divertente della giornata è stato compiuto dal nostro Trìtolo al rientro a casa,scaricato Federico iniziamo a scendere verso casa di Trìtolo e bello e spensierato con il braccio ad arieggiare fuori dal finestrino (e per intigarsi dei cazzi dei vicini) non si accorge che stiamo incrociando una macchina e dato che la strada è stretta mi stringo verso il lato della strada e in quel momento sento solo delle urla, lasciando il braccio fuori gli si è infilato dentro un rovo di spine, vi lascio immagginare la scena, alchè quando rientra il braccio era tutto un taglio ed era come un punta spilli pieno di spine infilate sulla mano, mi sono dovuto fermare dai lacrimoni........mi stavo a sentì male!!!!!
Grandiosa giornata...



:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
 
A che ora?
Dove?
Equipaggiamento?


Possiamo restare daccordo per le 15 al recupero della corta (direttamente a Vallertotonda) perchè la lunga è quasi impraticabile, villaggio abbandonato e tunnel sono invasi dalla vegetazione e dalle spine!!
Equipaggiamento pesante..................:medita::medita::medita:

Se cambia qualcosa ti sms!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bià sono cusrioso, chissa l'ultimo video come sarà???? Lù facci sapere!!!!

Inquadratura bassa, un peccato perché viaggiavate a palla de foco...
Qualcosina riesco a recuperarla.
Le altre sono leggermente storte, ma nell'insieme possono andare.
Col tempo troverò il giusto setup.

Comunque:
il "bottino" dell'orko ce l'ho,
il "bottino" di faith ce l'ho,
le "spine" di biajus... mi mancano!!!


@ orkè, che c'aveva la forca, troppo "condita"???
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Gran pomeriggio di riding quello trascorso oggi in pineta in compagnia di Skeleton, Biajus e Faith.
Grazie a tutti per l'ottima compagnia.
Bella uscita davvero:celopiùg:,per me abbastanza kamikaze (considerando il mio stato mentale), ma mi è andata bene...a Champéry per cercare di stare dietro l'orketto (oggi particolarmente ispirato) ha rischiato l'esplosione un paio di volte e ho fatto la nuova linea " grazia di dio" :paur:sul ceppo con i germogli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo