Grandissima giornata Orkè ( lasciando da parte la mia caduta effetto maionese nel boschetto)...La pioggia ci ha "bruciato" il pomeriggio, ma ci ha regalato il pranzetto di gruppo davanti al caminetto da non sottovalutare...che chiacchiere!!!! comunque la pista gialla con il tratto nuovo e la dh so le meglio, non perfette, ma le meglio!Gran bella giornata quella di ieri passata all'Alto Sangro Bike Park, i compagni d'avventura di ieri erano Trìtolo e Federico (webmaster).
Partenza da Cassino intorno alle 8 con molta calma e sosta di servizio per espletare la santa colazione a Colli al Volturno alla Sosta, giunti a Pizzalto si fanno i saluti di rito con gli amici e si inizia a scaricare il furgone.
Ok tutti pronti e bardati ci dirigiamo verdo gl'impianti per fare il primo giro di riscaldamento sul percorso denominato Lago d'Avoli (ex giallo), secondo giro sulla Pista Paradiso, terzo giro l'Orso (la pista da DH per eccellenza) dove mi sono giocato un mega jolly e rimediato una bella sgommata nel fondello (cmq percorso veramente duro ma bello.
Facciamo in tempo a fare altri 2 giri sulla Lago d'Avoli prima che inizia a scendere il diluvio universale (in tempo non direi proprio perchè a metà discesa ci ha allagato).