Ma chi???
La Spicy o l'Elisa???
Vecchio porco!!!!
nulla da togliere alla spicy,ma elisa e molto meglio
Ma chi???
La Spicy o l'Elisa???
Vecchio porco!!!!
nulla da togliere alla spicy,ma elisa e molto meglio
Per chi fosse interessato domenica io, Remo e alcuni amici dell MTBikeCassino andiamo allo SWUP, se qualcuno si vuole aggregare ci faccia sapere!!
A prescindere dal fatto che ci sono stato da poco...questa settimana mi gioco punti fidanzata...chessa prima o poi mi lascia
Gran bel weekend passato tra le montagne di Pescasseroli per la tappa della SuperEnduro.
Al via 6 rappresentanti dello Psyco-Bike team, Trìtolo, Presidente, Mr.Foes, Uomo, Remo ed il sottoscritto ed anche il Gianko come supporto morale.
Abbiamo concluso la gara conquistando 2 secondi posti ed 1 terzo posto tutti di categoria............ottimo risultato!!!!
Grazie a tutti è stato un weekend bellissimo!!!!!
Ps: Presidè vai a farti benedire......ma dà uno bravo!!!!!!
Scusatemi il ritardo - questo post era dovuto molto prima - ma volevo ringraziarvi anche a nome di Elisa per lo splendido week end passato insieme a Pescasseroli in occasione della SuperEnduro.
Anche se al rientro ci siamo persi causa navigatore (abbiamo conosciuto un bel po' di paesi nuovi della Ciociaria), grazie anche a voi il viaggio verso nord non si è fatto sentire!
A presto,
Romano "Rommel"
p.s. complimenti per gli ottimi risultati!
grandi tutti, amici e non, amanti della MTB, nessuno escluso! grazie di esistere.
rimettiti presto..!!!
Q8!
Come sta, cosa si è fatto, come???
Si è fratturato il polso dx e lussato la spalla sx (o viceversa) so che lo dovevano operare questa mattina ma non sono riuscito ad avere sua notizie, vedo domani!!
ma quando è successo?Si è fratturato il polso dx e lussato la spalla sx (o viceversa) so che lo dovevano operare questa mattina ma non sono riuscito ad avere sua notizie, vedo domani!!