Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minchia che sfigato....sali in macchina...x fortuna tua che LaPierre non ti ha fatto il test d'ingresso se no col c.... che te la vendevano

E che sei pazzo fare Cassino Terelle in bike, cioè si può anche fare ma poi per me il giro termina a Terellee voi continuate!!!!
La Pierpiero è omogenea al suo padroncino!!!
 
ma di che cosa si tratta? è qualcosa di quelle mitiche discese di cui tu e mr foes qualche volta mi avete parlato......


Ciao Vinx, no questa non è una delle mitiche discese di cui ti abbiamo parlato, quella di cui parli tu è il "Nirvana", invece questa è la montagna che vedi dall'autostrada mentre arrivi a cassino e che sovrasta l'abbazzia, quella montagna che verso la cima perde la vegetazione ed appare tutta nuda (sta zozza)!!!
Cmq e un gran bel giro...
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
dillo che domenica andate a fare trekking
 
io domenica vado a difendere l'onore della squadra, cosa che tu non farai sul cairo....però una parte di me sarà presente...
oggi sei uscito? io ne ho fatti 47


Azz all'ora sei scusato per la tua assenza!!!!!

No oggi poi non sono più uscito, perchè è arrivato Orto (mio suocero)dopo 6 mesi di latitanza e sono rimasto a casa a divertirmi un pò con le sue cazzate!!!!
 
una montagna tutta nuda si può sempre raidare

domenica dovrei essere a cassino mi son messo daccordo con euforia che per

ora mi ha dato conferma....dipende da quello che fa lui.... magari ci si accoda


Io ancora sono indeciso su che fare domenica, perchè nessuno (a parte il Gianko) vuole effettuare questa nuova avventura!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
salve ragazzi!
per il giro all mountain sul cairo non posso starvi dietro essendo sprovvisto delle materie prime (bici e soprattutto fiato)... ma da lì qualche bel percorsone DH sotto la pineta non ci esce??? ho capito, devo chiedere all'amico mandriano di Terelle
ragazzi, noi (nella persona di me, stefano e mirco) a Castrocielo un percorso velocissimo e abbastanza tecnico da DH ce l'abbiamo.. ci sono tante tantissime (forse troppe) pietre che non vedono l'ora che qualcuno cada... tutta roccia e pochissima terra... se qualcuno vuole provare basta che ci contatti e ci faccia sapere così organizziamo... unico neo la durata delle risalite: circa 20 minuti di camion per 5-8 minuti di discesa...

ah, comunque...

.... IO DOMENICA MATTINA SONO IN PINETA!!!!


e con me dovrebbero esserci quasi sicuramente anche mirco e stefano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo