Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgan36

<b>Negoziante</b>
Tanti auguri per la nuova attivita Homeone, e un abbraccio dalle montagne abruzzesi a tutti gli psyco/amici/cugini della Pineta ;-) non vedo l'ora di ricominciare a girare con la mia bimba...basta neve ora, quest'anno grazie a dio ne ha fatta tanta tanta ma ora è il momento delle bike :-) a presto uagliù!!!!
 
Domenica di cacca!!!!:down:

Oh ma ieri quel cazzo di Trìtolo ci ha lanciato la seccia per sto tempo...................................BASTARDO appena te chiappo te faccio scontà tutto!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:



PS: A tutti gli psyco ho comprato e ripeto ho comprato due kit per il primo soccorso perchè come al solito si fanno le proposte e poi mai nessuno le porta avanti, sempre per la serie armiamoci e partite!!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
PS: A tutti gli psyco ho comprato e ripeto ho comprato due kit per il primo soccorso perchè come al solito si fanno le proposte e poi mai nessuno le porta avanti, sempre per la serie armiamoci e partite!!!!!
La proposta era stata fatta mesi orsono, ci fù un piccolo dibattito sul caso, varie proposte, prezzi ecc. E' terminata perchè "qualcuno" aveva detto che poteva rimediarla lui a costo zero. Si è più fatto sentire?:nunsacci:
FUFFYYYYY!!!!:rosik:
 
La proposta era stata fatta mesi orsono, ci fù un piccolo dibattito sul caso, varie proposte, prezzi ecc. E' terminata perchè "qualcuno" aveva detto che poteva rimediarla lui a costo zero. Si è più fatto sentire?:nunsacci:
FUFFYYYYY!!!!:rosik:


Ma guarda la proposta sarà stata fatta al massimo un mese fà, ma il punto e che se anche qualcuno si era proposto di rimediarla e non è stato fatto nessuno si è più preso la briga di rimediare (sempre il solito c......e) e la spesa che ho affrontato è veramente ridicola.
Ma e come il fatto di fare o non fare il completo dopo uscita e/o gara è andato tutto nel dimenticaio,ma fà niente vorrà dire che d'ora in poi l'orketto inizierà a farsi un pacco di cazzi suoi senza coinvolgere più di tanto tizio o caio!
Discussione terminata.
Peace & Love!!!!
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
meglio allora se nn mi azzardo a dire qualcosa prima della prossima gara, senò qua rischio un bagno di benzina e una sfregata di fiammiferi.....

ps: prima che finiscano ognuno si vada a prendere un kit di primo soccorso....giusto michè? senò sembra che qui debba fare tutto il nostro povero Orketto :cucù:
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
x il completo post o pre gara....penso che chi c'è c'è ad aderire e chi no si attacca al palo......al massimo Orkè, chi se lo vuole fà, si può fà come ho fatto io x le felpe degli scalmanati....
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Mamma mia che acidi:rosik:...per il pronto soccorso non ho problemi a trovare tutto quello che ci serve, ammetto che me l'ero dimenticato, però ci siamo visti tante volte e me lo potevate ricordare:spetteguless:!
Penso che per dopo pasquetta avremo tutto!

Orkè hai ragione, devo ancora riparare la ruota e mi sono anche fatto male a calcetto...vergognosissimo!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
oggi bel giro enduro con il rientrante Bikermax e l'immancabile Orko, ma avevo capito che eravamo in 4.........si sarà perso visto che pure lui manca da un po......
L'orko nel tentativo di starmi dietro ha rotto il forcellino...sarà che voleva provare un singlespeed...
:duello:
 
oggi bel giro enduro con il rientrante Bikermax e l'immancabile Orko, ma avevo capito che eravamo in 4.........si sarà perso visto che pure lui manca da un po......
L'orko nel tentativo di starmi dietro ha rotto il forcellino...sarà che voleva provare un singlespeed...
:duello:


Confermo oggi bell'uscita sino a quando non ho rotto il forcellino del mio amato rigidino (non canterai ancora per molto)!!!!:duello::duello:

Bello il singlespeed e Frà!!!!:smile::smile::smile:
 
meglio allora se nn mi azzardo a dire qualcosa prima della prossima gara, senò qua rischio un bagno di benzina e una sfregata di fiammiferi.....

ps: prima che finiscano ognuno si vada a prendere un kit di primo soccorso....giusto michè? senò sembra che qui debba fare tutto il nostro povero Orketto :cucù:


No tu sei un porta iella e basta!!!!!!
 
Mamma mia che acidi:rosik:...per il pronto soccorso non ho problemi a trovare tutto quello che ci serve, ammetto che me l'ero dimenticato, però ci siamo visti tante volte e me lo potevate ricordare:spetteguless:!
Penso che per dopo pasquetta avremo tutto!

Orkè hai ragione, devo ancora riparare la ruota e mi sono anche fatto male a calcetto...vergognosissimo!


Per il kit di pronto soccorso fate un pò come volete io ne ho comprati 2 alla modica cifra di 10 € al discount (LIDL) non sarà il massimo ma per quella cifra vanno più che bene!!!


Si sei vergognoso.......................stai diventando peggio di BikerMax!!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Per il kit di pronto soccorso fate un pò come volete io ne ho comprati 2 alla modica cifra di 10 € al discount (LIDL) non sarà il massimo ma per quella cifra vanno più che bene!!!


Si sei vergognoso.......................stai diventando peggio di BikerMax!!!!!!
stai calmo che oggi mi hai dovuto chiedere di rallentare dopo "2" mesi che non giravo..

Ps: starti dietro è sempre un picere :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo