Psyco ma domenica che si fà????
Io penso di starci...però ho un problema, te lo dico in mp
Psyco ma domenica che si fà????
Oggi..SI APRE!!
GO GO GO!
auguroni homeone....il mio prossimo paio di DC lo prendo da te allora, visto che me le ha mangiate il cane..quel bast..Oggi..SI APRE!!
GO GO GO!
auguroni homeone....il mio prossimo paio di DC lo prendo da te allora, visto che me le ha mangiate il cane..quel bast..
Io penso di starci...però ho un problema, te lo dico in mp
La proposta era stata fatta mesi orsono, ci fù un piccolo dibattito sul caso, varie proposte, prezzi ecc. E' terminata perchè "qualcuno" aveva detto che poteva rimediarla lui a costo zero. Si è più fatto sentire?PS: A tutti gli psyco ho comprato e ripeto ho comprato due kit per il primo soccorso perchè come al solito si fanno le proposte e poi mai nessuno le porta avanti, sempre per la serie armiamoci e partite!!!!!
La proposta era stata fatta mesi orsono, ci fù un piccolo dibattito sul caso, varie proposte, prezzi ecc. E' terminata perchè "qualcuno" aveva detto che poteva rimediarla lui a costo zero. Si è più fatto sentire?
FUFFYYYYY!!!!
oggi bel giro enduro con il rientrante Bikermax e l'immancabile Orko, ma avevo capito che eravamo in 4.........si sarà perso visto che pure lui manca da un po......
L'orko nel tentativo di starmi dietro ha rotto il forcellino...sarà che voleva provare un singlespeed...
meglio allora se nn mi azzardo a dire qualcosa prima della prossima gara, senò qua rischio un bagno di benzina e una sfregata di fiammiferi.....
ps: prima che finiscano ognuno si vada a prendere un kit di primo soccorso....giusto michè? senò sembra che qui debba fare tutto il nostro povero Orketto
Mamma mia che acidi...per il pronto soccorso non ho problemi a trovare tutto quello che ci serve, ammetto che me l'ero dimenticato, però ci siamo visti tante volte e me lo potevate ricordare!
Penso che per dopo pasquetta avremo tutto!
Orkè hai ragione, devo ancora riparare la ruota e mi sono anche fatto male a calcetto...vergognosissimo!
HAHAHA grande...quando vuoi...tra poco mi arriveranno certe chicche!!!!
... ma avevo capito che eravamo in 4.........si sarà perso visto che pure lui manca da un po......
stai calmo che oggi mi hai dovuto chiedere di rallentare dopo "2" mesi che non giravo..Per il kit di pronto soccorso fate un pò come volete io ne ho comprati 2 alla modica cifra di 10 al discount (LIDL) non sarà il massimo ma per quella cifra vanno più che bene!!!
Si sei vergognoso.......................stai diventando peggio di BikerMax!!!!!!