Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Si può fare si.................e poi come potremmo scordarci di te!!!!

si come no.......vedi foto a bassiano....
Per la pizza si può organizzare a Sant'Angelo da Gianni (Moak) cosi inauguriamo anche il suo locale.
Ps: l'unica cosa dobbiamo saperlo prima in modo da prenotare:
Orko+1

Coco+1
ok, da moak va bene
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
x Ciuchino: nn lo so neanche io come ho fatto dopo 5 anni di stop a fare quel risultato.....secondo me troppi arrosticini alla cena hanno fatto effetto fionda, avevo un reattore posteriore:hahaha:.....allora sabato pomeriggio tutti a ribaltare sotto sopra il locale di Frà :)......x il dopo x me si potrebbe fà, dipende anche da come rientra la consorte dopo il lavoro!!!

ps: ragazzi vi confesso una cosa, ancora ci devo capì una ceppa come funziona sto forum
 
Oggi sono stato in pineta a fare un giro pedalato di ricognizione, qui i percorsi in dettaglio:
I° Var: non fatta
II° Var: attenzione nella seconda nei pressi della variante TNT c'è un pino caduto, e bisognafare anche attenzione sulla strada bianca a 100mt dall'ingresso della variante c'è un groviglio di pini.
III° Var: Ok
IV°Var: attenzione alla fine dove c'è il salto in uscita di sponda dopo c'è un pino caduto.
Taglione : Ok
Tav: Ok
Route: non fatta ed io eviterei perchè sarà piena di alberi.
Tronchetto: non fatto
Villaggio abbandoanto: non fatto
Tunnel dell'orko: non fatto
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
si sono proprio io.....Mr arrosticini!!! ormai anche sul forum mi stanno sputtanando :(....ma la battaglia la vincerò io :)

Presidè nn ti preoccupà che mi esprimerò anche in presenza di donne, saranno molto silenziose :)))).....a Mara gli ho impiantanto un filtro nel naso che al minimo contatto col PETONOS si trasforma in agrumi....maròòòò che roba!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo