Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
E si un pò ci vuole cosi almeno riuscirò ad arrivare al traguardo uu pò più lucido!!!!!:medita::medita:

Lo sai che per i nomi al 99% siamo sempre d'accordo, e poi sai che il nome nasce sempre da quella sensazione che il percorso ti trasmette:celopiùg::celopiùg:
Speriamo in domani per il test di pierpiero:::::
stavolta pensavo a qualcosa di diverso......un po piu personale...
domani DOBBIAMO uscire, se no ti si fa vecchia la bici nuova...
oggi ho montato l'E-13 monocorona da 34:i-want-t:peso della bici 13.2kg......forse sono sceso un po troppo, recupererò col canotto telescopico:celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
stavolta pensavo a qualcosa di diverso......un po piu personale...
domani DOBBIAMO uscire, se no ti si fa vecchia la bici nuova...
oggi ho montato l'E-13 monocorona da 34:i-want-t:peso della bici 13.2kg......forse sono sceso un po troppo, recupererò col canotto telescopico:celopiùg:
a Fra, mi so dimenticato di dirti, che eri proprio stiloso mentre scendevi per il vallone.. diglielo un po' orkè... ;)
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
dai nonno Orko che oggi nn ho gufato......guarda che cazzo di sole ti ha concesso il pomeriggio......ps domani mattina ti verrò a rompere le scatole, sto lavorando sulle scritte
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
hey, domenica questa non c'è nessuno in pineta? andate tutti a treia?
noi avevamo intenzione di scendere, possibile che non resta nessuno?
attendo info....
ciao uagliù :-)

Domenica penso di essreci al 90% (devo scaricare un pò di stress e tossine) ma per la risposta certa devo attendere domani sera. Quindi rimaniamo per l' appuntamento a Cerreto (recupero della lunga) alle ore 09:00 ok?
Cugini... INIZIA UN NUOVO ANNO!!!

E VAIIIII!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Domenica penso di essreci al 90% (devo scaricare un pò di stress e tossine) ma per la risposta certa devo attendere domani sera. Quindi rimaniamo per l' appuntamento a Cerreto (recupero della lunga) alle ore 09:00 ok?
Cugini... INIZIA UN NUOVO ANNO!!!

E VAIIIII!
ma come non vai a treia?:nunsacci:allora perchè non vieni a farti il giro enduro con noi e gli mtb-cassino?
dai che co te siamo 7 psyco-enduristi:celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Quasi quasi mi aggrego...piano piano...pero ho voglia di risalire in bici..
vieni, vieni che tanto c'è posto.......e stai tranquillo che quando si è in yanti si va piano.....si chiacchiera. si fa la pipi, si buca, si magna la barretta-banana-paninoconlafrittata, si riattacca la catena, si regola il cambio, si provano vari settaggi, etc. etc.
dai che avrai modo di vedere anche la "pierpiero":i-want-t:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ma come non vai a treia?:nunsacci:allora perchè non vieni a farti il giro enduro con noi e gli mtb-cassino?
dai che co te siamo 7 psyco-enduristi:celopiùg:

Presidè, sai quando hai voglia di spaccare qualsiasi cosa trovi avanti?
Bhee io ho voglia di spaccare un pò di pietre ma, siccome non ho voglia di farlo con la picca, ci vado giù di copertone:i-want-t:!!
Però può capitare di spacchare qualcos'altro:freeride: tra domani e sabato, e in quel caso verrei molto volentieri con voi!:celopiùg: Stay tuned...
 
vieni, vieni che tanto c'è posto.......e stai tranquillo che quando si è in yanti si va piano.....si chiacchiera. si fa la pipi, si buca, si magna la barretta-banana-paninoconlafrittata, si riattacca la catena, si regola il cambio, si provano vari settaggi, etc. etc.
dai che avrai modo di vedere anche la "pierpiero":i-want-t:


Tutto questo e semmo fatt solo 100mt................:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo