Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
Orko bastardo!!! io porta secce?.....e va bè inizierò allora devo iniziare a gufare su qualcosa di pesante :).......Orko ne ho presi altri due di kit della Crocerossina, solo che l'infermiera in dotazione nn è uscita :(...............
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Confermo oggi bell'uscita sino a quando non ho rotto il forcellino del mio amato rigidino (non canterai ancora per molto)!!!!:duello::duello:

Bello il singlespeed e Frà!!!!:smile::smile::smile:
dai che da domenica saremo quasi ad armi pari..........certo tu non hai una specialized enduro expert.............:duello:
appena riesco vado da andrea e monto E-13 mono corona con il 34
peccato che la sheet non sarà praticabile x un po di tempo, in compenso oggi con paolo abbiamo aperto un altro sentiero e presto anche una biforcazione:celopiùg:
 
dai che da domenica saremo quasi ad armi pari..........certo tu non hai una specialized enduro expert.............:duello:
appena riesco vado da andrea e monto E-13 mono corona con il 34
peccato che la sheet non sarà praticabile x un po di tempo, in compenso oggi con paolo abbiamo aperto un altro sentiero e presto anche una biforcazione:celopiùg:


Non sarò mai alla tua altezza ne di rider ne di bike ma non ti preoccupare che avrai un pò più spesso il fiato sul collo!!!!!

Grandi il lato enduro della pineta si fà sempre più interessante!!!
 
domenica vengo in pineta:i-want-t:...non so come, ma in modo o in altro verrò...
@orko, i salernitani che hanno detto.... a quel che sai vengono?

Vincè vedi bene perchè domenica non c'è quasi nessuno dei nostri, un gruppo vanno a tener alto l'onore nella gara a Treja ed un'altro è si in pineta ma in versione Enduro (cosi và bene Presidè)!!!
 

freefreerider

Biker ciceronis
Vincè vedi bene perchè domenica non c'è quasi nessuno dei nostri, un gruppo vanno a tener alto l'onore nella gara a Treja ed un'altro è si in pineta ma in versione Enduro (cosi và bene Presidè)!!!
in effetti avrei dovuto chiedere se ci fosse stato qualcuno:pirletto:...mi era parso di capire parlando con umberto che sarebbero saliti loro a trovarvi e che ci saremmo incontrati in pineta....avrò capito male:pirletto::vecio:..
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
[/b]Volevo comunicarvi che mi prenderò una piccola pausa dal "Freeride"!
Voglio approfittare di questo momento per dedicarmi un pò più intensamente al lato AM per scoprire nuovi percorsi sia per l'AM che per il Freeride.
Cmq ci vedremo a Parco Batteria.
Fate i bravi!!!! [/b]

:il-saggi:nonno Orko allenati bene con Pier che ti vogliamo bello carico x Parco Batteria.......xkè poi ci aspetta il mitico antipastino :celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Volevo comunicarvi che mi prenderò una piccola pausa dal "Freeride"!
Voglio approfittare di questo momento per dedicarmi un pò più intensamente al lato AM per scoprire nuovi percorsi sia per l'AM che per il Freeride.
Cmq ci vedremo a Parco Batteria.
Fate i bravi!!!!

cosi mi fai compagnia durante il mio recupero :D Bravo...

quante te ne inventi per starmi davanti
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Volevo comunicarvi che mi prenderò una piccola pausa dal "Freeride"!
Voglio approfittare di questo momento per dedicarmi un pò più intensamente al lato AM per scoprire nuovi percorsi sia per l'AM che per il Freeride.
Cmq ci vedremo a Parco Batteria.
Fate i bravi!!!!
è cominciatala preparazione x la SE di pescasseroli?:cassius:
pedala, pedala.........se vuoi ti faccio un programma personalizzato, tipo il mio.......
orko oggi ho pulito un altro pezzo di percorso.....stà usci propio figo:loll:
ho un idea x il nome, se mi dai l'ok............
 
è cominciatala preparazione x la SE di pescasseroli?:cassius:
pedala, pedala.........se vuoi ti faccio un programma personalizzato, tipo il mio.......
orko oggi ho pulito un altro pezzo di percorso.....stà usci propio figo:loll:
ho un idea x il nome, se mi dai l'ok............


E si un pò ci vuole cosi almeno riuscirò ad arrivare al traguardo uu pò più lucido!!!!!:medita::medita:

Lo sai che per i nomi al 99% siamo sempre d'accordo, e poi sai che il nome nasce sempre da quella sensazione che il percorso ti trasmette:celopiùg::celopiùg:
Speriamo in domani per il test di pierpiero:::::
 
cosi mi fai compagnia durante il mio recupero :D Bravo...

quante te ne inventi per starmi davanti

Be ho preso la palla al balzo, tu sei appena ritornato ed hai bisogno di rimetterti in forma ed io ho bisogno di perdere un pò di kg, quindi 1+1 fà 2 ed il gioco è fatto....................solo che ha me piace il 69 come la mettiamo:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo