Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
Orko precisamente ho usato il "PETONOS".....al minimo rilascio di chiappa si apre fino all'esaurimento!!!......x ricaricarlo basta qualsiasi tipo di cioccolata :hahaha:......alla prossima gara ti mostro le tecniche!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi Sabato 28 dalle ore 18 siete invitati all'inaugurazione del mio negozio.
Allego la locandina:

itworksopen.jpg
 
Ragazzi Sabato 28 dalle ore 18 siete invitati all'inaugurazione del mio negozio.
Allego la locandina:

itworksopen.jpg


Frà come mancare......................se poi c'è anche da mangiare aggratise non mancheremo di sicuro:smile::smile:

Ed io avrei anche una proposta da fare, visto che (presumo) saremo quasi tutti all'inaugurazione perchè dopo non andare tutti insieme (famiglie incluse) a mangiare una bella pizza!!!!
 

freefreerider

Biker ciceronis
monti prenestini....precisamente castel san pietro(RM).....
un pò lontanucciu, ad @orko gli ho fatto già una testa cosi con questo percorso, a breve cmq monto un piccolo video con la riprese di tutto il percorso con una camera on board. ma che ne dici dello step up?

a proposito del video volevo fare anche una ripresa dei percorsi della pineta, tra due domeniche vorrei tornarci, e vorrei fare sta cosa cosi da testare anche bene il meccanismo che ho costruito per fissare la macchinetta fotografica sul casco. però per fare questo vorrei venire con furgone e autista, cosi da fare tante discese.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Senti mio caro ma tu non avevi una sfida aperta con il sottoscritto il weekend appena passato o SBAGLIO!!!!!

Caro orko, non ti nascondo che c'ho crduto e provato fin in fondo ma forse non avevo tutte le premesse per farlo: troppe siga e poco allenamento e per dippiù una notte passata insonne per colpa del freddo e di quell' imbriacone di mezza che emanava odori misti tra alcohol e abbacchio (o castrato?) infatti alle 7 di domenica ero gia fuori vestito a fare lo zombie solitario mentre euforia, gianko e mezza russavano al calduccio!!!
C'è una frase detta ne "il gladiatore": "Arriverà il tuo giorno, il tuo grande giorno, ma non adesso, non oggi!". Io attenderò, anche forse invano quel giorno, ma non passeranno attimi in cui non smetterò di fermarmi!!!

Biagio, illuminami il cammino. Come hai fatto a battere Orko (a parte i tuoi protoni positivi) dopo 5 anni di stop?:smile:

Comunque grande BIAGIO :nunsacci: TRITOLO!
 
Caro orko, non ti nascondo che c'ho crduto e provato fin in fondo ma forse non avevo tutte le premesse per farlo: troppe siga e poco allenamento e per dippiù una notte passata insonne per colpa del freddo e di quell' imbriacone di mezza che emanava odori misti tra alcohol e abbacchio (o castrato?) infatti alle 7 di domenica ero gia fuori vestito a fare lo zombie solitario mentre euforia, gianko e mezza russavano al calduccio!!!
C'è una frase detta ne "il gladiatore": "Arriverà il tuo giorno, il tuo grande giorno, ma non adesso, non oggi!". Io attenderò, anche forse invano quel giorno, ma non passeranno attimi in cui non smetterò di fermarmi!!!

Biagio, illuminami il cammino. Come hai fatto a battere Orko (a parte i tuoi protoni positivi) dopo 5 anni di stop?:smile:

Comunque grande BIAGIO :nunsacci: TRITOLO!


Ha Biagio (lodevole il suo risultato) hanno contribuito vari fattori, il primo il fattore culo rotto del neofita e l'altro il suo turbogasdiscarico!!!!:smile::smile:

Nel Gladiatore diceva anche "al mio seganle scatenate l'inferno":celopiùg::celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Frà come mancare......................se poi c'è anche da mangiare aggratise non mancheremo di sicuro:smile::smile:

Ed io avrei anche una proposta da fare, visto che (presumo) saremo quasi tutti all'inaugurazione perchè dopo non andare tutti insieme (famiglie incluse) a mangiare una bella pizza!!!!
allora prima andiamo a fa "burdell" da homeone e poi andiamo a magnà.......ok si puo fare, sempre se vi ricordate di me:-x
 
allora prima andiamo a fa "burdell" da homeone e poi andiamo a magnà.......ok si puo fare, sempre se vi ricordate di me:-x
Si può fare si.................e poi come potremmo scordarci di te!!!!


Per la pizza si può organizzare a Sant'Angelo da Gianni (Moak) cosi inauguriamo anche il suo locale.
Ps: l'unica cosa dobbiamo saperlo prima in modo da prenotare:
Orko+1
Coco+1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo