non dire nennetto che sei ancora un giovane rampollo...non più giovanissimo ma.....Sai com'è il nonnetto si sà ancora difendere abbastanza bene!!!!
Voglio raidààà!
Orko precisamente ho usato il "PETONOS".....al minimo rilascio di chiappa si apre fino all'esaurimento!!!......x ricaricarlo basta qualsiasi tipo di cioccolata ......alla prossima gara ti mostro le tecniche!!!
Orko precisamente ho usato il "PETONOS".....al minimo rilascio di chiappa si apre fino all'esaurimento!!!......x ricaricarlo basta qualsiasi tipo di cioccolata ......alla prossima gara ti mostro le tecniche!!!
vieni allora a provare questo percorso...guarda l'ultima creazione
http://vimeo.com/3802111
abbiamo pure furgone e autista...
ah...questa è l'uscita
http://vimeo.com/3802727
Ragazzi Sabato 28 dalle ore 18 siete invitati all'inaugurazione del mio negozio.
Allego la locandina:
monti prenestini....precisamente castel san pietro(RM).....Dov'è?
Senti mio caro ma tu non avevi una sfida aperta con il sottoscritto il weekend appena passato o SBAGLIO!!!!!
Caro orko, non ti nascondo che c'ho crduto e provato fin in fondo ma forse non avevo tutte le premesse per farlo: troppe siga e poco allenamento e per dippiù una notte passata insonne per colpa del freddo e di quell' imbriacone di mezza che emanava odori misti tra alcohol e abbacchio (o castrato?) infatti alle 7 di domenica ero gia fuori vestito a fare lo zombie solitario mentre euforia, gianko e mezza russavano al calduccio!!!
C'è una frase detta ne "il gladiatore": "Arriverà il tuo giorno, il tuo grande giorno, ma non adesso, non oggi!". Io attenderò, anche forse invano quel giorno, ma non passeranno attimi in cui non smetterò di fermarmi!!!
Biagio, illuminami il cammino. Come hai fatto a battere Orko (a parte i tuoi protoni positivi) dopo 5 anni di stop?
Comunque grande BIAGIO TRITOLO!
Ragazzi Sabato 28 dalle ore 18 siete invitati all'inaugurazione del mio negozio.
Allego la locandina:
allora prima andiamo a fa "burdell" da homeone e poi andiamo a magnà.......ok si puo fare, sempre se vi ricordate di me:-xFrà come mancare......................se poi c'è anche da mangiare aggratise non mancheremo di sicuro
Ed io avrei anche una proposta da fare, visto che (presumo) saremo quasi tutti all'inaugurazione perchè dopo non andare tutti insieme (famiglie incluse) a mangiare una bella pizza!!!!
cumpà ma si gira in pineta domenica??
Si può fare si.................e poi come potremmo scordarci di te!!!!allora prima andiamo a fa "burdell" da homeone e poi andiamo a magnà.......ok si puo fare, sempre se vi ricordate di me:-x
cumpà ma si gira in pineta domenica??