Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
oggi era proprio il caso di dirlo: "alla faccia di chi non c'era"!Non me vogliate ma fin ora non ho mai partecipato ad un evento così ben organizzato. C'è stata molta competizione e spettacolo accompagnate da un clima molto amichevole. Grazie a tutti per la compagnia e W LUPI VOLANTI.
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
condivido il commento con Ciuchino.....giornata entusiasmante al massimo livello, gara da paura e compagnia davvero indiscutibile......dai Ciuchì che abbiamo dato spettacolo....gli Psycobike quando stanno insieme sono un branco di Psycopatici :)......

p.s. complimenti ancora ai Lupi Volanti x l'organizzazione e x il percorso da "smorsa fiato"
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Mezza, ma che mi fai leggere tenti di irretire i compagni con questi trucchetti invece di concentrarti,

come è andata la gara??

p.s. sono Martinelli (cosi almeno saprai chi ha raccontato a tutti i Carbonari delle tue scappatelle nel furgone)
 
Veramente un grandissimo weekend,passato all'insegna del divertimento e dell'adrenalina, non possso che essere soddisfatto dell'ottima prova fatta da tutto il team, ottimi piazzamenti e cosa più importante siamo tornati a casa tutti quanti sani e salvi anche questo segno di grande maturazione da parte nostra!!!

Il migliore tra noi è stato l'ormai più che noto RemoDH (la nostra punta di diamante) con un'ottimo piazzamento, dietro di lui Pierfrancesco e Rodnie, ma colui che è stato la rivelazione del team è Biagio (Trìtolo), speriamo solo che non sia stata la solita fortuna del principiante:smile::smile:(la prossima volta col cazzo che ti faccio vedere le linee).

Come non fare i complimenti ai cugini i "Lupi Volanti" per l'ottima organizzazione sotto ogni profilo, percorso sublime sotto tutti gli aspetti e massiccia presenza di bikers alla I edizione con un livello bello alto!!!


Oggi ho visto numeri che solo in coppa del mondo si possono vedere, grandissimo Lorenzo!!!!
 
ORKO.....mi sa mi sa che la prossiamo volta le linee te le farò vedere io....ahahahah così mi riesci a stare dietro!!!

Ahahahah simpatico sto Tritolo,ma dilla tutta la verita del perché sei andato così forte....................tu bastardo hai barato perché hai usato un propulsore naturale ma non regolamentare "il tuo culo", e ti farò squalificare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo