Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orkè comprati un tandem a quattro ruote che vai alla grande lungo Po!!!!:medita:

Assente!!!

Zitto che sono uscito anche oggi è un'orda di sfiga mi stà devastando, all'ora domenica sono uscito ed ho chiuso la supposta mobile con le chiavi dentro e quindi ho dovuto effettuare un'apertura di emergenza (ricordi Pie)con un fil di ferro, il problema era trovare un cazzo di fil di ferro oppure l'avevo trovato ma lo dovevodisarcionare da una recinzione (vabbè tolto) e sono rimasto quasi un'oretta a trafficare al furgone, oggi invece tutto apposto scarico la bike e parto dopo 3 minuti sento il cambio che và male e inizio a smanettare sulla regolazione al comando poi ad un certo punto si sente "PUM PACK TRACK STUMP" e via la catena si rompe(mannaggia il demonio) e perdo una buona mezzoretta!!!

Però in compenso ho trovato dei bei percorsini tutti sterrati (sempre in piano ovviamente) che non sono niente male, adesso aspetto solo che si asciughino un pò perchè il fango ti si magna!!!


Mi mancherai..................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Anche se non sono più li con voi io continuerò sempre a proporre trasferte.
Che si fà per quel weekend??
L'ho sò che in quel fine settimana c'è la gara a Città di Castello ma io personalmente non ho volgia di andare per gare e proporrei più che altro un sano fine settimana di paura a Doganaccia (sempre che sia aperto) oppure Monte Amiata!
Che ne dite??

io penso che vado a città di castello,se cambio idea nun mi dispiacerebbe monte amiata,comunque ci aggiorniamo.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Anche se non sono più li con voi io continuerò sempre a proporre trasferte.
Che si fà per quel weekend??
L'ho sò che in quel fine settimana c'è la gara a Città di Castello ma io personalmente non ho volgia di andare per gare e proporrei più che altro un sano fine settimana di paura a Doganaccia (sempre che sia aperto) oppure Monte Amiata!
Che ne dite??

ma non cè ancora neve?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Zitto che sono uscito anche oggi è un'orda di sfiga mi stà devastando, all'ora domenica sono uscito ed ho chiuso la supposta mobile con le chiavi dentro e quindi ho dovuto effettuare un'apertura di emergenza (ricordi Pie)con un fil di ferro, il problema era trovare un cazzo di fil di ferro oppure l'avevo trovato ma lo dovevodisarcionare da una recinzione........



Ricordo bene, però ce la siamo cavata, avevamo una brillante carriera nel campo furti auto, ma tu sei voluto partire per ferrara!!!1:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao, per chi volesse scendere lungo Champery, attenzione alla legna sul percorso in corrispondenza della compressione

03042010661.jpg
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
auguri di buona pasqua a tutti,
auguri di una pronta guarigione a niko che ieri in seguito ad una banale caduta ha riportato lo spappolamento della milza con conseguente asportazione,adesso è in ospedale ancora sotto sedativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo