Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
oggi giornata fantastica......un botto di gente a scendere......dopo quasi 2 anni mio fratello è tornato a farsi qualche discesa.....molto soft con la sua enduro....dopo la prima discesa aveva una faccia:sbavon: come non l'avevo mai vista.......mi sembrava di vedere un bambino che aveva ritrovato il suo giocattolo preferito.......io che era un mese che non mi facevo una discesa mi sono divertito da matti........la compagia era ottima.....anche se mancava il meglio:cry:........
è stata veramente una giorata memorabile.....e ringrazio tutti i presenti che l'hanno resa tale....:}}}::free::free::}}}:
 
oggi giornata fantastica......un botto di gente a scendere......dopo quasi 2 anni mio fratello è tornato a farsi qualche discesa.....molto soft con la sua enduro....dopo la prima discesa aveva una faccia:sbavon: come non l'avevo mai vista.......mi sembrava di vedere un bambino che aveva ritrovato il suo giocattolo preferito.......io che era un mese che non mi facevo una discesa mi sono divertito da matti........la compagia era ottima.....anche se mancava il meglio:cry:........
è stata veramente una giorata memorabile.....e ringrazio tutti i presenti che l'hanno resa tale....:}}}::free::free::}}}:
Essere riusciti a veder la faccia del Ginko non aveva prezzo per tutto il resto c'è mastercard!!!


Ps: Grazie.......
 
Nonno ORKO ecco hai visto, sono riuscito a mettere l'avatar sul forum :smile:......sò troppo bravo!!!

Era ora ma come sei stato bravo..................non ci posso credere!!!!


Bià non ti posso rispondere come vorrei perchè siamo in un forum pubblico, però se riesci a tradurre questo °§*é?^()/&&==$%$&$%=^ç capirai il significato!!!
 
Dato che il mio programma di andare a girare a Loiano(vicino Bologna) è saltato, nel pomeriggio mi sono andato a fare una pedalatina lungo l'argine del Po in compagnia della mia mogliettina, ammirando il paesaggio a destra ed a sinistra mi stava per cogliere un malumore da tagliarsi le vene....................................CAZZO!!!!!:rosik::rosik:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
A quando il passaggio al bitume?????

Dato che il mio programma di andare a girare a Loiano(vicino Bologna) è saltato, nel pomeriggio mi sono andato a fare una pedalatina lungo l'argine del Po in compagnia della mia mogliettina, ammirando il paesaggio a destra ed a sinistra mi stava per cogliere un malumore da tagliarsi le vene....................................CAZZO!!!!!:rosik::rosik:
 
Anche se non sono più li con voi io continuerò sempre a proporre trasferte.
Che si fà per quel weekend??
L'ho sò che in quel fine settimana c'è la gara a Città di Castello ma io personalmente non ho volgia di andare per gare e proporrei più che altro un sano fine settimana di paura a Doganaccia (sempre che sia aperto) oppure Monte Amiata!
Che ne dite??
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Dato che il mio programma di andare a girare a Loiano(vicino Bologna) è saltato, nel pomeriggio mi sono andato a fare una pedalatina lungo l'argine del Po in compagnia della mia mogliettina, ammirando il paesaggio a destra ed a sinistra mi stava per cogliere un malumore da tagliarsi le vene....................................CAZZO!!!!!:rosik::rosik:

Orkè comprati un tandem a quattro ruote che vai alla grande lungo Po!!!!:medita:


Anche se non sono più li con voi io continuerò sempre a proporre trasferte.
Che si fà per quel weekend??
L'ho sò che in quel fine settimana c'è la gara a Città di Castello ma io personalmente non ho volgia di andare per gare e proporrei più che altro un sano fine settimana di paura a Doganaccia (sempre che sia aperto) oppure Monte Amiata!
Che ne dite??

Assente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo