Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
E fu cosi che misero la parola fine sui lavori:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Sabato si passa l'aspirapolvere e si finisce!!!!!!!:medita:



Scusa, ma eri uno dei tre "operai" al lavoro oggi ???

Remo lo conosco, uno dei due che stavano sistemando la sponda dopo il salto cieco, mi è venuto a salutare, eri forse te ???

Io stavo con il Giant GloryFR e la felpa rossa.

E' stata la prima volta che facevo il salto cieco...o-o

P.S. bei lavori ;-)
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
:celopiùg: Grazie per i complimenti, riferirò agli altri lavoratori, ce la mettiamo tutta per abbellire la pineta a volte ci si riesce a volte no...l'importante è che quando ci si gira tutti si divertano alla grande!!! o-o
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Nessuno nessuno, infatti dovevo scrivere "un furgone" invece che "il furgone"..
Pensavo aveste un furgone degli Psyco..
Vabbuò, se a mio padre va di portarmi su e giù in caso ci vediamo domani, ma dov'è il posto?


un pò difficile arrivarci da soli.......e io per il momento non sto facendo discesa.......devi metterti d'accordo con qualcuno degli Psyco.... e incontrarvi dopo l'uscita dell'autostada direzione cassino 100mt cè un bar sulla destra... o prendere appuntamento da qualche altra parte......ma sempre devi sentire qualcuno prima........
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
un pò difficile arrivarci da soli.......e io per il momento non sto facendo discesa.......devi metterti d'accordo con qualcuno degli Psyco.... e incontrarvi dopo l'uscita dell'autostada direzione cassino 100mt cè un bar sulla destra... o prendere appuntamento da qualche altra parte......ma sempre devi sentire qualcuno prima........
Vabbè, allora ormai penso sia troppo tardi..
Grazie lo stesso euforì, magari ci vediamo alla gara ;-)..
Ciaoo
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ei PsycoRagazzacci che fine avere fatto, com'è andata domenica divertiti con le modifiche fatte??
Io ho terminato il trasloco con il montaggio di tutte le minuterie(lampadari,quadri, etc), da domani inizio ad andare a fare un pò di corsetta,mi devo mettere in forma ed ho solo 2 settimane!!
Vi voglio bene Bastardi!!!!

2 settimane, per cosa???:nunsacci: Cosa succede tra 2 settimane?????:smile::smile:

Se ho ben capito ci sarà un gradito ritorno!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo