Nessuno che mi sappia dire per le risalite?
ciao riccardo giu a cassino ci si arangia con i propi mezzi........te l'ho avevo accennato quella volta che volevi venire.........
Nessuno che mi sappia dire per le risalite?
Eh si mi ricordavo, però magari stavolta stavate con il furgone e quindi magari mi potevo aggregare..ciao riccardo giu a cassino ci si arangia con i propi mezzi........te l'ho avevo accennato quella volta che volevi venire.........
E fu cosi che misero la parola fine sui lavori
Sabato si passa l'aspirapolvere e si finisce!!!!!!!
E fu cosi che misero la parola fine sui lavori
Sabato si passa l'aspirapolvere e si finisce!!!!!!!
Scusa, ma eri uno dei tre "operai" al lavoro oggi ???
Remo lo conosco, uno dei due che stavano sistemando la sponda dopo il salto cieco, mi è venuto a salutare, eri forse te ???
Io stavo con il Giant GloryFR e la felpa rossa.
E' stata la prima volta che facevo il salto cieco...o-o
P.S. bei lavori
Eh si mi ricordavo, però magari stavolta stavate con il furgone e quindi magari mi potevo aggregare..
Vabbè, allora in caso mi organizzo, grazie lo stesso ..
Bye
Nessuno nessuno, infatti dovevo scrivere "un furgone" invece che "il furgone"..chi a mai parlato di furgone......
Nessuno nessuno, infatti dovevo scrivere "un furgone" invece che "il furgone"..
Pensavo aveste un furgone degli Psyco..
Vabbuò, se a mio padre va di portarmi su e giù in caso ci vediamo domani, ma dov'è il posto?
Vabbè, allora ormai penso sia troppo tardi..un pò difficile arrivarci da soli.......e io per il momento non sto facendo discesa.......devi metterti d'accordo con qualcuno degli Psyco.... e incontrarvi dopo l'uscita dell'autostada direzione cassino 100mt cè un bar sulla destra... o prendere appuntamento da qualche altra parte......ma sempre devi sentire qualcuno prima........
Ei PsycoRagazzacci che fine avere fatto, com'è andata domenica divertiti con le modifiche fatte??
Io ho terminato il trasloco con il montaggio di tutte le minuterie(lampadari,quadri, etc), da domani inizio ad andare a fare un pò di corsetta,mi devo mettere in forma ed ho solo 2 settimane!!
Vi voglio bene Bastardi!!!!
2 settimane, per cosa??? Cosa succede tra 2 settimane?????
Se ho ben capito ci sarà un gradito ritorno!!!
A Piè quello è un'evento a cui non mancherei di sicuro..........e poi mi devo ricericare di pineta per un bel pò!!!!
A presto.
Finiti altri lavori...al casello di cassino abbiamo chiuso le uscite con un muro di cinta per non far passare l'orketto...
...non ti preoccupare la firma ci stà, stiamo a fa una petizione anti-orko in pineta...Per effettuare i lavori avete l'autorizzazione delimitata solo alla Pineta...........Hakarobastardo!!!!!