Sfottete sfottete brutti bastardi, io qui a farvi un culo tanto e voi a trastullarvi in pineta e sembra che fate chissachè!!!!!!!
Ci stiamo a fa un culo come na scimmia...porca zozza..!!!!Sfottete sfottete brutti bastardi, io qui a farvi un culo tanto e voi a trastullarvi in pineta e sembra che fate chissachè!!!!!!!
ok allora ci aggiorniamo presto... magari di pomeriggio.infatti, per una gara di dh era un po lento( x non dire che si era fermi)
...max e quando viene il "momento" che puoi uscire con me? non c'è bisogno che ti fai ri-verginare come la hilton, io a certe cose non ci tengo...basta che stiamo in bici e ci facciamo 2 chiacchere, e poi ero abituato ad aspettare l'orko
fosse sabato "potrei" venire pur' io con qualche amico...
Enduro spinto o Freeride questo è il problema......!!!
ORKE'...ma quando c...o torni?????????????????????????
Beati voi io non vedò l'ora che mi passa sta cavolo di tosse e mal di gola...non vorrei riprendermi la febbre una settimana....ieri io biagio ci siamo fatti un giro in pineta con la neve....un silenzio e una pace, non ci stava propio nessuno!!!!!
...peccato che sabato devo lavorare, pero se venite domenica...Ciao a tutti psycoragazzacci!
Sabato prossimo c'è nessuno per girare un po' in pineta?
A neve come siamo messi, l'ingresso ai 5 punti è praticabile?
Finora siamo in 2....
Grassssie!
ok, al primo sabato che non lavoro organizziamo qualcosaGrazie coco!
Quel po' di neve ci sta pure bene!
Purtroppo domenica nisba,se lavora! bisogna lavorà-à,dovete lavoràààààààà!
Ciauz!
Grazie coco!
Quel po' di neve ci sta pure bene!
Purtroppo domenica nisba,se lavora! bisogna lavorà-à,dovete lavoràààààààà!
Ciauz!
allora sta bici si fa o non si fa? x enduro spinto che intendi?Enduro spinto o Freeride questo è il problema......!!!