E bravo il mio Hakaro, il video e di mio gradimento thanks!!!!
Cmq sei il mio Hakaro preferito.......
X gli altri mettatevi in coda ci sono prima io
Ok,ok io seguo a ruota
per i presidenti
l'orko davanti e dietro tutti quanti!!!!E bravo il mio Hakaro, il video e di mio gradimento thanks!!!!
...pedalabile quanto possa essere una bici da free ride...E' quello che pensavo anche io infatti probabilmente opterò proprio per quella anche perchè conosco l'affidabilità specialized... ma era pedalabile la tua?
la mia è del 99' e, naturalmente aggiornandola negli anni, è ancora una signora bicicletta...quindi la tengo da xc e mi faccio il mezzo per divertirmi...
Sabeto io sono libero dalle 14:00 alle 15:30 se posso essere d'aiuto per qualcosa...dopo devo andare ad aprire....
Grazie del consiglio....
...pedalabile quanto possa essere una bici da free ride...
se vuoi ti passo a prendere io...per i presidenti
domani sono in forse,causa imprevisto macchina dal meccanico, farò il possibile
se vuoi ti passo a prendere io...
Francè se posso essere d'aiuto anche io vengo dimmi tu.....
Mi dici dove ci vediamo a cerreto e vengo lì...
oggi era solo una ricognizione, quando cominceremo a faticare ti arruoliamoFrancè se posso essere d'aiuto anche io vengo dimmi tu.....
Mi dici dove ci vediamo a cerreto e vengo lì...
oggi era solo una ricognizione, quando cominceremo a faticare ti arruoliamo
...oggi abbiamo lavorato un po di picco e "mazzola"...le pietre so dure e come al solito quando ci sta da lavorare l'orko è assente!!!!oggi era solo una ricognizione, quando cominceremo a faticare ti arruoliamo
...oggi abbiamo lavorato un po di picco e "mazzola"...le pietre so dure e come al solito quando ci sta da lavorare l'orko è assente!!!!
in settimana faccio la visita medica, dove devo portarti il certificato???
SCUSA X IL RITARDO
Presidè,Lui non lo sa che stiamo preparando delle orko-trappole.......oggi abbiamo lavorato un po di picco e "mazzola"...le pietre so dure e come al solito quando ci sta da lavorare l'orko è assente!!!!
Remuuuxx ci serve il tuo picco per dare il colpo di grazia
Remuuuxx ci serve il tuo picco per dare il colpo di grazia