Io sono disponibile tutto il giorno, bisogna vedere Tritolo e Mr Foes quando sono disponibili...il picco è pronto,sabato mattina se cè qualcuno vediamo di effettuare qualche altro intervento.
Io sono disponibile tutto il giorno, bisogna vedere Tritolo e Mr Foes quando sono disponibili...il picco è pronto,sabato mattina se cè qualcuno vediamo di effettuare qualche altro intervento.
Io sono disponibile tutto il giorno, bisogna vedere Tritolo e Mr Foes quando sono disponibili...
...oggi abbiamo lavorato un po di picco e "mazzola"...le pietre so dure e come al solito quando ci sta da lavorare l'orko è assente!!!!
vediamo di organizare per la mattina,il pomeriggio sto a un battesimo (che pall....)
Ciao Remuccio, sabato in che zona trafficate, non vorremmo disturbare passando con le biciclettine
Mi raccomando squadra speciale fate un bel lavoro che vi controllo!!!!!
Oggi ci siamo fatti un ... .. .. .. . .. . .. . .. . . .. .. . . .. . . . . . .. insomma ...che fatica.Mi raccomando squadra speciale fate un bel lavoro che vi controllo!!!!!
Oggi ci siamo fatti un ... .. .. .. . .. . .. . .. . . .. .. . . .. . . . . . .. insomma ...che fatica.
Modifica imbocco variante Mr Foes (allargamento e addolcimento)
Modifica curva della Route...mò siii!!!
Domani si provano le modifiche
Domani la provo anche io
allora come si "gira" dopo ever fatto le modifiche?Oggi ci siamo fatti un ... .. .. .. . .. . .. . .. . . .. .. . . .. . . . . . .. insomma ...che fatica.
Modifica imbocco variante Mr Foes (allargamento e addolcimento)
Modifica curva della Route...mò siii!!!
Domani si provano le modifiche
allora come si "gira" dopo ever fatto le modifiche?
Presidè....adesso è molto meglio, anche se si deve ancora assestare il terreno perchè affonda un pò, la pioggia di oggi starà facendo il suo bel lavoro. Penso che comunque ci siano pù interpretazioni della curva, lacio a voi il compito però...allora come si "gira" dopo ever fatto le modifiche?
Remo è costruito con una lega di kriptonite e titanio con una spalmatina di uranio impoverito...praticamente indistruttibile!!!tutto ok