• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Proviamo la Gran Fondo del Carso?

ABOMINEVOLE

Biker novus
9/9/09
10
0
0
Staranzano
Visita sito
Per ringraziare tutti servirebbe una pagina intera , volontari , sponsor ,persone che ci hanno supportato ma sopratutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti , ci scusiamo con tutti per i disagi occorsi soprattutto nella verifica tessere e in altre "piccole" cose che sono andate storte.
Come gia' detto e lo sapevamo , abbiamo fatto diverse castronate sulle quali dobbiamo lavorare per il prossimo anno.
La fortuna ci ha premiato regalandoci una giornata stupenda che spero abbia compensato qualche giustificato malumore.
Abbiamo speso enormi energie sulla cura del percorso per renderlo sicuro, godibile e anche se duro, divertente.
Per la seconda edizione cercheremo di migliorare anche l'immagine con un sito dedicato ed altre cose , la seconda granfondo del carso comincia da oggi....
Grazie a tutti
paolo
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
devo dire che è stata mooolto dura. Più del previsto. Ma sono contenta di essere arrivata in fondo.
grazie a tutti per la compagnia post gara. o-o

Mi spiace per chi non l'ha conclusa... ma sono cose che succedono
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
lo stato d'animo non è esattamente l'ideale, anzi...prendo la pompetta, in preda un pò ai nervi e un pò all'agitazione...e nella fretta non trovo nient'altro di meglio da fare che spaccare la valvola dentro alla pompa.

uahuahuahuah... sai che ieri non sei stato l'unico a fare una cosa del genere? ... chissà a chi fischieranno le orecchie...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
uahuahuahuah... sai che ieri non sei stato l'unico a fare una cosa del genere? ... chissà a chi fischieranno le orecchie...

Aha! Uno a caso, vero?
Beh, leggendo i risultati e confrontandoli con il mio tempo di percorrenza al netto dell'imprevisto (23 minuti persi) e del successivo imbottigliamento sul sentiero a causa di alcuni timorati della FB (si faceva prima a scendere a piedi ), mi consolo: sarei arrivato comunque mooolto indietro.
Dai, l'importante è aver finito la gara e passato una bella giornata in sana compagnia.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ma gli ultimi in quanto tempo hanno concluso la gara?

io posso dire che sul mio tempo di classifica bisogna aggiungere 1 ora. Hanno fatto un errore nel prendere il tempo. Quindi l'ho fatta in 4h 30'. In realtà sono 4h 20' con 10min di soste tecniche... e penso di essere arrivata penultima o poco via (uno col numero nero è arrivato dopo di me sicuramente). Cmq per me era la prima vera gara e va bene così
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Grazie a te ed a chi si è dato da fare per la buona riuscita di questo evento.
Personalmente l'ho trovato ben organizzato, tenendo conto che era una prima assoluta (se mi passi il termine). Direi che nel compesso la bilancia pende in modo deciso verso un giudizio positivo.
Mi fa piacere leggere che ci sia l'intenzione di replicare l'anno prossimo.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito


Ne sono convintissimo
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito



Mi......sembrava che con te avessero sbagliato qualcosa!!!!
Comunque sia andata penso che ci siamo divertiti tutti!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
devo dire che è stata mooolto dura. Più del previsto. Ma sono contenta di essere arrivata in fondo.
grazie a tutti per la compagnia post gara. o-o

Mi spiace per chi non l'ha conclusa... ma sono cose che succedono

Difatti sono cose che succedono ..... per dirla breve il " cog..... e " sono stato io... ero già un pò giu di pressione dietro e mi ero ripromesso di dare una controllata prima della partenza.... poi mi è andata via di testa e il risultato si vede ( il carso non perdona )

doppio cretino ma spero mi serva di lezione
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
.....
Per la seconda edizione cercheremo di migliorare anche l'immagine con un sito dedicato ed altre cose , la seconda granfondo del carso comincia da oggi....

grazie a voi, avete già fatto molto così : se nel lato italiano della GF ci fosse stata la stessa collaborazione e partecipazione mostrata dal lato Sloveno la manifestazione sarebbe risultata migliore! ( una pasta in bianco potevate darmela però ).


ma gli ultimi in quanto tempo hanno concluso la gara?

la moto di fine gara è arrivata dopo 5h45min circa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo