Proviamo la Gran Fondo del Carso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Come non quotare il vecchio volpone di bambasoft! Molti di voi il carso lo masticano parecchio eppure......:celopiùg::smile:
Ho letto commenti in giro di gara dura e pericolosa, boh! Io non l'ho fatta ma il tracciato lo conosco bene. e non mi sembra proprio; questa è mtb non ciclocross!
Son passato per una birra ma me la son dovuta bere da solo probabilmente era troppo presto o troppo tardi.... Ora che farà meno caldo e il carso sarà bello colorato ce lo faremo un bel giro insieme!
Complimenti a ET e a Margerunner per la gara!
Un salutone a tutti, Marco.
grazie anche da parte mia.:smile:
ora è vero che io ci ho messo un'eternità, ma, pur nella mia "imbranaggine", di pericoloso, a parte qualche pezzo del 79, non ho trovato proprio niente.:celopiùg:
 

Gigioneggio

Biker novus
8/10/04
42
0
0
TRIESTE
Visita sito
mi ha deluso il lato italiano : poca collaborazione e partecipazione, gli sloveni facevano un tifo degno da manifestazione mondiale!

..te lo chiedo , visto che ero anchio a Doberdò cosa intendi per poca collaborazione ? il tifo/pubblico solo in tv hanno chi "scalda" il pubblico , probabilmente il tifo lo hai trovato vicino ai paesi in posti raggiungibili comodamente o che il passaggio dei biker sia stato l'appuntamento più interessante della settimana.....mi vengono in mente alcune gare della Carniabike dove tutti gli abitanti erano in strada o sui balconi a partecipare con il tifo alla manifestazione . Invece ho sentito che il lato Sloveno non era "pulito" e segnalato come quello sloveno , ti risulta ?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
... il tifo/pubblico solo in tv hanno chi "scalda" il pubblico , probabilmente il tifo lo hai trovato vicino ai paesi in posti raggiungibili comodamente o che il passaggio dei biker sia stato l'appuntamento più interessante della settimana.....

almeno c'era qualcuno che si degnava di essere insteressato ad un avvenimento del genere :spetteguless:


... Invece ho sentito che il lato Sloveno non era "pulito" e segnalato come quello sloveno , ti risulta ?

io direi l'opposto: mi è parso più "curato" il versante Sloveno. :celopiùg:
( hai ripetuto sloveno 2 volte :nunsacci: )
 

Gigioneggio

Biker novus
8/10/04
42
0
0
TRIESTE
Visita sito
almeno c'era qualcuno che si degnava di essere insteressato ad un avvenimento del genere :spetteguless:

....bah mi sembrano comunque "lamentele" tanto per scrivere qualcosa , niente di concreto e costruttivo.Le cose importanti nella buona riuscita di un GF sono altre ....il prossimo anno fatti avanti per tempo e aiuta l'organizzazione dell' evento ...magari trovi delle comparse pronte ad applaudire e incitare i concorrenti ...

( hai ripetuto sloveno 2 volte :nunsacci: )

...grazie per la puntualizzazione....scusa mi metterò in ginocchio sul sale.....visto la tua meticolosità :hai scritto insteressato ???...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo