Solo per la FB che arriverà al Kapriol.
Spero che per gli amatori non modifichino il percorso ..
Purtroppo devo quotarti!
Solo per la FB che arriverà al Kapriol.
Spero che per gli amatori non modifichino il percorso ..
penso di si ....... mi iscrivo domani così guardo le ultime previsioni del tempo
In ogni caso, credo che la statale in questione sia quella del Vallone (quindi si eliminerebbe solo l'ultima rampetta verso Doberdò)...no?
Nuove notizie dagli organizzatori: sembra che per gli agonisti ci sarà un piccolo circuito da ripetere tre volte...su è giù dalla salita in asfalto!
ESATTO! e uff! siete peggio dei miei bambini!In ogni caso, credo che la statale in questione sia quella del Vallone (quindi si eliminerebbe solo l'ultima rampetta verso Doberdò)...no?
Fooox non fare casotto:
Qui ho siamo escursionisti ho tesserati,tu come me sei tesserato quindi non dire peccato la salita al 20 % te la cucchi tutta!
Perchè guardi il tempo hai paura di sporcarti la bici?
guarda bene che appena cerchi di scaricarlo parte un contatore tipo 55 sec e dopo va in automatico sempre che tu abbia abilitato la possibilità di scaricare il file .....se non ci riesci mandami un mp con la tua mail te lo spedisco io
Ho risolto!! Me lo sono fatto mandare da fredd,io non ho nemmeno visto il contatore! Ad ogni modo iscrizione eseguita.
A domani !
iscritta anch'io.
nel pomeriggio erano a quota c.ca 200 agonisti e c.ca 15 escursionisti