Potevi passare a bere qualcosa ....assieme!ho fatto la Fb...e mi sono proprio divertito!bel percorso veramente...
Potevi passare a bere qualcosa ....assieme!ho fatto la Fb...e mi sono proprio divertito!bel percorso veramente...
, la seconda granfondo del carso comincia da oggi....
Grazie a tutti
paolo
lo stato d'animo non è esattamente l'ideale, anzi...prendo la pompetta, in preda un pò ai nervi e un pò all'agitazione...e nella fretta non trovo nient'altro di meglio da fare che spaccare la valvola dentro alla pompa.
Si! Non ci sono dalle nostre parti troppe donne troppo coraggiose!!!ho visto le classifiche ma solo tre donne erano iscritte come agoniste?
Si! Non ci sono dalle nostre parti troppe donne troppo coraggiose!!!
uahuahuahuah... sai che ieri non sei stato l'unico a fare una cosa del genere? ... chissà a chi fischieranno le orecchie...
ma gli ultimi in quanto tempo hanno concluso la gara?
Grazie a te ed a chi si è dato da fare per la buona riuscita di questo evento.Per ringraziare tutti servirebbe una pagina intera , volontari , sponsor ,persone che ci hanno supportato ma sopratutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti , ci scusiamo con tutti per i disagi occorsi soprattutto nella verifica tessere e in altre "piccole" cose che sono andate storte.
Come gia' detto e lo sapevamo , abbiamo fatto diverse castronate sulle quali dobbiamo lavorare per il prossimo anno.
La fortuna ci ha premiato regalandoci una giornata stupenda che spero abbia compensato qualche giustificato malumore.
Abbiamo speso enormi energie sulla cura del percorso per renderlo sicuro, godibile e anche se duro, divertente.
Per la seconda edizione cercheremo di migliorare anche l'immagine con un sito dedicato ed altre cose , la seconda granfondo del carso comincia da oggi....
Grazie a tutti
paolo
Per ringraziare tutti servirebbe una pagina intera , volontari , sponsor ,persone che ci hanno supportato ma sopratutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti , ci scusiamo con tutti per i disagi occorsi soprattutto nella verifica tessere e in altre "piccole" cose che sono andate storte.
Come gia' detto e lo sapevamo , abbiamo fatto diverse castronate sulle quali dobbiamo lavorare per il prossimo anno.
La fortuna ci ha premiato regalandoci una giornata stupenda che spero abbia compensato qualche giustificato malumore.
Abbiamo speso enormi energie sulla cura del percorso per renderlo sicuro, godibile e anche se duro, divertente.
Per la seconda edizione cercheremo di migliorare anche l'immagine con un sito dedicato ed altre cose , la seconda granfondo del carso comincia da oggi....
Grazie a tutti
paolo
io posso dire che sul mio tempo di classifica bisogna aggiungere 1 ora. Hanno fatto un errore nel prendere il tempo. Quindi l'ho fatta in 4h 30'. In realtà sono 4h 20' con 10min di soste tecniche... e penso di essere arrivata penultima o poco via (uno col numero nero è arrivato dopo di me sicuramente). Cmq per me era la prima vera gara e va bene così
devo dire che è stata mooolto dura. Più del previsto. Ma sono contenta di essere arrivata in fondo.
grazie a tutti per la compagnia post gara. o-o
Mi spiace per chi non l'ha conclusa... ma sono cose che succedono
.....
ma gli ultimi in quanto tempo hanno concluso la gara?
non infierite! come sparare sulla croce rossama gli ultimi in quanto tempo hanno concluso la gara?